Re: Abu Dhabi

Re: Abu Dhabi

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Abu Dhabi Re: Abu Dhabi

#7468
nicola
Membro

Cara Monica,

ho qualche bella notizia da darti:

A) Abu Dhabi ha un Emiro che é motivato tanto quanto l’Emiro di Dubai.
B) Shk Mohammed, l’Emiro di Dubai é diventato vice presidente degli Emirati Arabi Uniti e quindi porterá il suo contributo straordinario ovunque in tutti gli Emirati.
C) Ho creato un sito analogo a questo ma in inglese ed é rivolto a tutti gli Emirati: http://www.uaemania.net , ma essendo agli albori é ancora vuoto di contenuti come lo era questo forum meno di due anni fa.

Fatte queste premesse, posso dirti che Abu Dhabi intanto dista solo un ora da Dubai e con tutte le costruzioni in corso tra qualche anno le distanze si ridurranno ancora di piú. Abu Dhabi pur essendo la capitale é meno nota perché fino ad ora ha potuto fare a meno del turismo, delle Free Zone etc. Ma ora la visione é comune a tutti i leaders di ogni emirato e quindi tutti si sono scatenati per rincorrere le ambizioni di Dubai. Il traffico ed i costi purtroppo sono equivalenti a quelli di Dubai. Per darti un assaggio di quello che bolle in pentola ti invito a leggere un post su questo forum proprio dedicato ad Abu Dhabi: http://www.dubaimania.net/read.php?19,622

Inoltre vi sono tre iniziative straordinarie che sono un parco d’intrattenimento da un miliardo di dollari firmato Warner Bros, il famoso GUGGENHEIM MUSEUM che aprirá una sede di 30,000 MQ ed infine per mezzo miliardo di dollari hanno acquistato il nome del LOUVRE, il famoso museo parigino che avrá una sede anche ad Abu Dhabi. Anche Abu Dhabi si é scatenata con i concerti di artisti famosi, Elton John, Timberlake oltre a rappresentazoni straordinarie come l’AIDA che sono andato a vedere e mi ha entusiasmato. Insomma, non avrai di che annoiarti ;)

Per tutto il resto tutti gli Emirati Arabi come Dubai, godono di un livello di sicurezza che ritengo il piú alto al mondo. Quindi sogni tranquilli :)

Quando atterri mi auguro diventerai uno dei promotori del sito http://www.uaemania.net che appunto si propone di dare piú spazio al resto degli Emirati che a mio parere meritano quanto Dubai.

In bocca al lupo!