Re: Articolo interessante

Re: Articolo interessante

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Articolo interessante Re: Articolo interessante

#8046
dubai
Membro

La fine del Eldorado proprietà?
Gli affitti sono dovrebbe scendere a Dubai o stabilizzare nei prossimi cinque anni, secondo uno studio rilasciato da Giovedi professionisti del settore immobiliare. Le attuali prezzi elevati derivanti dal caro prezzi dei materiali da costruzione, più elevato del petrolio, di trasporto e di assicurazione, ha dichiarato Ahmed Khalaf Al Mazroui, il vice-presidente dell ‘associazione dei promotori. Un altro fattore che spinge i prezzi, l’impiego di manodopera estera.

Emirati si è impegnato decine di edifici la cui consegna è prevista tra il 2008 e il 2013. A tale data, il prezzo degli affitti dovrebbe stabilizzarsi e anche scendere, dicono gli esperti.

Se Londra, New York e Parigi si verifica un brusco rallentamento del mercato delle abitazioni come sede per la vendita, nulla di simile a Dubai dove appartamenti vendere l’unità per diversi milioni di dollari.

Ma alcuni temono un alloggiamento bolla in un mercato ultra-speculativa. Gli investitori stranieri attratti da prezzi abbordabili ancora le scommesse su un aumento sostenuto. N. evidente che il fenomeno continuerà in un contesto di crisi economica internazionale.

“Non vi è alcun motivo che Dubai è una eccezione in un mercato depresso di proprietà in tutto il mondo. Le principali capitali internazionali sono entrati in un ciclo di recessione, gli Emirati seguirà. E ‘solo una questione di pochi mesi “, ha detto uno analista.

Pubblicato il 3 luglio 2008.