Re: certo che per chi vive in occidente, queste cose sono proprio assurde!

Re: certo che per chi vive in occidente, queste cose sono proprio assurde!

Forums Forum In generale su Dubai certo che per chi vive in occidente, queste cose sono proprio assurde! Re: certo che per chi vive in occidente, queste cose sono proprio assurde!

#7982
Lore
Membro

Salve, io sono d’accordo con Nicola. Da noi in Italia è un’indegenza assistere ad atti osceni, soprattutto davanti a bambini e famiglie.
Ed anche se le leggi fossero severe, in Italia non verrebbero applicate.
Non sono esagerate le leggi arabe, difatti da noi si assiste ad atti osceni e rapporti sessuali a pagamento…e spesso capita al mare, ad esempio di vedere coppie avvinghiate luno all’altro con l’intento di fare “petting” non curanti di chi gli sta attorno.
Oppure in alcune panchine anche in pieno centro mi è capitato di vedere, un lui che palpeggia il seno di lei o una lei che infila la mano dentro i pantloni di lui…insomma costoro non hanno dignità.

E poi il rispetto è una cosa molto importante, almeno da noi in Sicilia, figuriamoci nei paesi arabi.
E poi smettiamola col fatto che gli arabi vogliono imporci le loro regole a casa nostra…se vogliono indossare il velo che lo facciano, a Palermo ad ese. siamo in piena sintonia con gli arabi che tralaltro adorano e rispettano ad es. gesù come profeta e la madonna, facendo
anche lor degli ex voto con dei nastrini bianchi.