Re: Dubai=bengodi?

Re: Dubai=bengodi?

Forums Forum Qualche accenno su questo forum Dubai=bengodi? Re: Dubai=bengodi?

#6233
Anonimo
Ospite

Dubai non é il paese del bengodi, é una cittá in forte espansione, crescita economica, strutturale e demografica, ma non é il bengodi di certo.

Consolato apparte (che poi é un’agenzia consolare, doverosa precisazione. Le competenze, gli oneri e líndipendenza di un agenzia consolare a paragone con un consolato sono diverse), purtroppo le missioni diplomatiche non sono tutte uguali. Devo dire che nei due paesi precedenti a questo dove ho lavorato le autoritá consolari si sono mostrate efficienti, serie e cortesi, mentre questa é parecchio assente rispetto alle altre, ammetto che non hai torto.

Comunque Dubai come dicevo non é il paese del Bengodi, ci si vive bene se si guadagnano tanti quattrini. Infatti gli affitti ad esempio sono aumentati dal 40% al 70% in certi casi, il che vuol dire che chi non guadagna stipendi parecchio generosi non é riuscito o riuscirá a rimanere a Dubai, mentre chi é fortunato e riesce farsi pagare la casa dalla societá (vedi i dipendenti dei colossi infomatici, della Emirates etc) loro riescono a mantenere un tenore di vita piú che dignitoso. D’estate la temperatura arriva a sfiorare dai 45 ai 48 gradi e quindi chi non va in ferie, o si prende la tintarella, oppure si rifugia dentro una delle Malls (centri commerciali) che sono belli ed ovviamente provvisti di aria condizionata.

Se hai bisogno di numeri di telefono, devi fare delle domande piú specifiche. Riguardo a lavoro? Che tipo di lavoro? Case? Affitti?

Ma a me sembra comunque che lo spazio piú adatto per questo genere di questioni in questo forum sia ” wdubai.siotto.com/list.php?4 ” – Oppure clicca sul seguente link: http://wdubai.siotto.com/list.php?4 (per questioni di spamming non fa vedere tutto l’indirizzo internet).

A domande cercheró di risponderti nel modo piú esaustivo possibile.

Auguri e a presto.