Re: Materiale e sostanze proibite a Dubai e negli Emirati Arabi !

Re: Materiale e sostanze proibite a Dubai e negli Emirati Arabi !

Forums Forum Forse non sapete che… Materiale e sostanze proibite a Dubai e negli Emirati Arabi ! Re: Materiale e sostanze proibite a Dubai e negli Emirati Arabi !

#7341
nicola
Membro

Il tuo messaggio é ambiguo. Che io sappia le sostanze proibite elencate nella lista non prevedono la detenzione a 4 anni che invece é prevista per l’importazione di stupefacenti. Le persone che sono state detenute Al Aweer rientrano nella stessa giurisdizione di Dubai ma le raccomandazioni della direzione dell’istituto penitenziario sono molto importanti. Aldilá dell’ubicazione le scelte e gli elenchi sono segretissimi e pertanto non penso che chiunque ci legga abbia accesso a tali informazioni che ripeto sono riservatissime. Che io sappia nessuno degli occidentali giudicati e incarcerati per minime quantitá hanno fatto tutti i 4 anni, al massimo sei mesi o un anno.

In questo forum ho avvisato molto spesso sui rischi che si corrono portando stupefacenti nel paese e ancora una volta, qui per certi reati la tolleranza é zero. Da poco hanno messo dentro pure uno dei piú famosi DJ del Regno Unito. L’anno scorso é successa la stessa cosa ad un noto regista pubblicitario italiano, Lorenzo Bassano. Qui non fanno sconti a nessuno ed esiste (al contrario dell’Italia) la certezza della pena.

Grazie ad una politica molto forte ed inflessibile sulle droghe, la vita negli Emirati é qualitativamente migliore ed il degrado sociale é molto ridotto rispetto alla maggiorparte dei paesi. Altrettanto lo é il livello di sicurezza che in occidente ci scordiamo. Motivo per molti della decisione di trasferirsi o rimanere qui negli Emirati Arabi a vivere.