Re: Materiale e sostanze proibite a Dubai e negli Emirati Arabi !

Re: Materiale e sostanze proibite a Dubai e negli Emirati Arabi !

Forums Forum Forse non sapete che… Materiale e sostanze proibite a Dubai e negli Emirati Arabi ! Re: Materiale e sostanze proibite a Dubai e negli Emirati Arabi !

#7340
carlo13
Membro

Buon Giorno a tutti
Scrivo dall’Italia e questa la prima volta che scrivo su queste pagine.
Sono personalmente coinvolto nella detenzione di sostanze proibite a Dubai.
Al momento diversi ragazzi Italiani sono detenuti nelle patrie galere di Dubai, alcuni al Detention Centre in aeroporto, non ancora processati ed altri nel carcere di Al Aweer, processati e condannati a 4 anni.
Sembrerebbe che ultimamente sia entrata in vigore una nuova normativa riguardante il possesso di minime quantità di stupefacenti. Vorrei, se possibile, che voi che vivete negli Emirati potreste confermarmelo.
A conforto di ciò, il 10 marzo scorso è stato liberato ed espulso un ragazzo Italiano detenuto al D.C. senza essere stato processato, e nelle ultime due settimane, sempre del D.C. sono stati liberati 11 e poi 12 persone.
Mentre dei ragazzi che sono ad Al Aweer non si conosce bene di che morte debbano morire, cioè se saranno trattati con la nuova oppure con la vecchia normativa.
Si sperava molto in una grazia, sembra sicura, per l’anniversario della nascita del Profeta, ma purtroppo non c’è stata. Ora sembra che sia stata redatta una elenco di persone (oltre 300) che dovranno essere scarcerate entro questo mese di aprile.
Vorrei che, qualche d’uno che legge queste righe e che magari ha anche qualche conoscenza al Public Prosecution, alla polizia, autorità locale oppure qualche giornalista, potesse reperire notizie dell’eventuale prospettiva di scarcerazione, da comunicare a genitori e parenti dei ragazzi.

Un saluto a tutti ed un grazie anticipato a chi potrà darmi notizie
Carlo