Re: nautica

Re: nautica

Forums Forum Annunci personali nautica Re: nautica

#7736

Vorrei estendere la domanda sull’argomento nautica dandole una connotazione anche professionale.
Attualmente uno dei settori prevalenti del mio lavoro (mi occupo di design) è proprio quello nautico. Sto disegnando delle barche tra 10 e 25m, due a motore ed un maxi oceanico a vela (Bruce Farr, solo interior design in questo caso, per offrire uno spazio privato e del comfort all’armatore, mantenendo lo spirito puro della barca da regata).

Il cantiere con cui collaboro è uno dei più rinomati, in Italia, per il restauro e la costruzione di barche classiche in legno, ma ora anche produttore di modelli innovativi nel design e nei materiali (tecnologie proprietarie brevettate).

Abbiamo anche una piccola barca da 14′ (circa 4,50 m) a vela, con scafo in lamellare, armo portoghese (vela latina), finiture da salotto e prestazioni da urlo (quando partecipa vince…). Può attrarre tanto l’appassionato della vela, con classe, quanto l’amante dei giocattoli belli e preziosi, diciamo stile “British Gentlemen Driver” per capirci.

Mi piacerebbe avere un’idea relativamente al mercato della nautica nel Golfo, ovviamente sarà opportuno venire di persona, comunque se qualcuno avesse qualche commento o suggerimento sarebbe bene accetto.

Grazie

Paolo