Re: Neo Registrato & Appartamentino a Dubai

Re: Neo Registrato & Appartamentino a Dubai

Forums Forum Ritroviamoci Neo Registrato & Appartamentino a Dubai Re: Neo Registrato & Appartamentino a Dubai

#6740
nicola
Membro

Sharjah é in forte espansione, un po’ come tutti gli emirati. Ti confemo anche che rispetto a Dubai é piú conservativa, quindi non si vende alchool e le donne devono rimanere piú castigate (diciamo he jeans e maniche lunghe vanno bene, giusto per fare un paragone pratico).

Il watchman non é altro che un guardiano, l’equivalente dei nostri portinai condominiali, nulla di piú. Per quanto riguarda le aree non sono molto conoscitore di Sharjah quindi non saprei dirti.

Ufficialmente in tutti gli emirati non é consentita la convivenza ad una coppia non sposata. In altre parole quando otterrai il visto di lavoro e quindi la residenza, se fossi sposato potresti ottenere senza problemi il visto per il coniuge, ma se non lo sei allora non lo concedono, senza eccezioni. Sono peró a conoscenza di coppie non sposate che convivono e che siccome lavorano entrambi hanno due residenze indipendenti e quindi il problema del visto non sussiste in quei casi.

Vedo che certe persone usano skype ma non per telefonare, solo per chattare. Chiamerai casa con la linea normale come fa la maggiorparte di noi ;)