Re: Portale di annunci

Re: Portale di annunci

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Portale di annunci Re: Portale di annunci

#6390
nicola
Membro

Cara Bea,

un monolocale puó costare dai 35,000 ai 90,000 Dirhams l’anno (all’incirca dai 7500 ai 20,000 euro). Dipende ovviamente dove e se lo stabile é di nuova costruzione oppure no. Il novanta percento delle transazioni immobiliari qui passa tramite agenzie che per gli affitti prendono una commissione, solitamente é il 2,5% sull’affitto annuo.

Sul mese anticipato ti sbagli. Nella maggiorparte dei casi chi affitta la casa prende tutto l’anno in anticipo e talvolta se si é fortunati accettano dai due ai quattro assegni posticipati. Si puó pagare mensilmente in anticipo le locazioni omni servite di utenze e ammobiliate ma in tal caso il costo lieviterebbe anche di tre volte tanto perché questo tipo di abitazioni sono solitamente destinate ad uso alberghiero quindi temporaneo e non di lunga durata.

Se e quando deciderai di muoverti per cercar casa dai un occhiata alla lista di agenzie immobiliari che ho stilato al seguente indirizzo: http://forum.dubaimania.net/read.php?2,33,33#msg-33

Mi chiedi se parlando bene l’inglese ci sono possibilitá. Beh, con le nuove costruzioni alberghiere penso proprio di si ma non saprei darti dei suggerimenti dettagliati e nemmeno saperti dire quali siano gli stipendi.

Nella speranza di esserti stato utile ti faccio i migliori auguri.

Nicola