Re: Responsabile Commerciale Estero – esperto paesi del Medio Oriente

Re: Responsabile Commerciale Estero – esperto paesi del Medio Oriente

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Responsabile Commerciale Estero – esperto paesi del Medio Oriente Re: Responsabile Commerciale Estero – esperto paesi del Medio Oriente

#7642
nicola
Membro

Non riesco a capire a cosa devo la sua insolenza Signor satu-sarl. Questo é un forum libero moderato da volontari in forma totalmente gratuita. Lei é libero di offrire dei servizi e gli altri utenti, incluso il sottoscritto, hanno la facoltá di rispondere oppure di evitare argomenti di cui non si é a conoscenza. Se lei si é risentito perché il sottoscritto non ha risposto al suo intervento (http://www.dubaimania.net/read.php?3,1788,1788#msg-1788) le faccio notare che nel suo intervento lei non ha posto una domanda direttamente al sottoscritto e questo é un forum libero e aperto a tutti ed il suo intervento era rivolto a tutti, ne allego copia.

Il fatto che lei al contrario di altri 600 utenti iscritti e quasi mille visite quotidiane pretende di definire questo sito inutile é una sua prerogativa che come vede non é stata censurata nonostante io la ritenga un insolenza gratuita contro chi l’ha ospitata senza pretendere nulla in cambio. In questo forum c’é chi ha trovato lavoro, chi ha venduto i propri prodotti ma anche chi non é riuscito a trovare corrispondenti o interesse per i propri servizi e prodotti. Quale sarebbe la colpa del forum, o meglio del sottoscritto?

Lei é libero di visitare e partecipare a questo forum come é altrettanto libero di accasarsi altrove. Quello che peró trovo infelice é che lei adoperi un tono poco educato nei miei confronti visto che non le devo nulla, e non le ho mancato di rispetto, né a lei e né a qualsiasi altro utente. Non esigo i complimenti, accetto le critiche ma non le insolenze che per effetto della sua frase (“questo forum che non serve sicuramente a niente“) offende peraltro tutti gli utenti che hanno contribuito ad oggi di scrivere 1,690 interventi, 312 discussioni, dove non credo di essere in tutti gli interventi l’unico protagonista, anzi grazie a molti volontari lo sono sempre di meno.

Le faccio i migliori auguri di ogni bene.