Re: Salari a Dubai

Re: Salari a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Salari a Dubai Re: Salari a Dubai

#6533
Anonimo
Ospite

Ciao Nicola,

vedo che sei una persona ormai con il pieno possesso del territorio visto le precise risposte che hai dato :-) sul forum.

Se permetti anch’io avrei da esporti alcune perplessità e se puoi aiutarmi te ne sarei grato.

Avrei intenzione di iniziare un’attività commerciale in società con un mio amico egiziano che già ha sviluppato a Marsa Alam in Egitto dei tour nel deserto e non solo, con una piccola flotta di quad.

Dovremmo venire a Dubai (credo dopo agosto o durante) per prendere contatto con operatori turistici, villaggi e hotel per proporre la nostra iniziativa.
Tieni conto che ho già parlato con l’ambasciata a Roma , con alcuni tour operator in Italia e con l’ufficio del commercio Italo-Arabo per questa nostra iniziativa.

Tutti dicono che sicuramente potrebbe prendere piede, anche perchè una società formata da un occidentale con un arabo è ben vista (sul piano della fiducia).

Premesso tuto questo, mia moglie mi seguirebbe e per lei avrei pensato di poterla presentare a tour operator come accompagnatrice o comunque persona di riferimento per operare con i turisti o con agenzie.

Detto questo volevo da te un qualche consiglio su cosa pensi della fattibilità della mia idea e per la parte di mia moglie.

1. Non credo ci possano essere grosse difficoltà nella costituzione della società
2. Che tipo di stipendio bisognerebbe pensare di realizzare per poter vivere (non nel lusso), ma diciamo normale o poco più della soglia.
3. Come funziona il servizio sanitario, (è meglio orientarsi sul privato , se cìè e quanto potrebbe costare).

Varie ed eventuali a tua discrezione, tieni conto che sono un pò restio a parlare di altre questioni specifiche in pubblico, nel caso c’è la mia mail personale.

Ti ringrazio tantissimo se vorrai aiutarci con la tua esperienza.

Ciao
Marino