Re: trasferire soldi negli emirati arabi…

Re: trasferire soldi negli emirati arabi…

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] trasferire soldi negli emirati arabi… Re: trasferire soldi negli emirati arabi…

#8209
Lord67
Membro

Ho interpretato le frasi di alcune persone che parlano di richieste di pagamenti di spese da parte delle banche per farti i bonifici esteri, delle società di property management per darti l’affitto, di pagamenti immediati di premium e quant’altro.
Ho letto di persone italiane che comprano da società Pakistane, allora perchè non del Bangladesh o del Burkina Faso?
Io non credo di conoscere tutte le agenzie italiane che operano su Dubai, ma ne conosco un buon numero e poi mi sono documentato, le ho, per quanto possibile studiate, le ho messe alla prova e mi sono reso conto che c’è in alcuni casi molta improvvisazione e dilettantismo, molti specchietti per le allodole e scarsa chiarezza.
Inoltre la gran parte sono intermediarie con un pacchetto di appartamenti distribuiti su tutto l’emirato e oltre, un po’ come le agenzie Tecnocasa di una qualsiasi metropoli italiana.
Quelle potenti e professionali si contano sulle dita di una mano. Cmq l’80% di ricarico mi sembra fuori dalla grazia di Dio.