Re: trasferire soldi negli emirati arabi…

Re: trasferire soldi negli emirati arabi…

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] trasferire soldi negli emirati arabi… Re: trasferire soldi negli emirati arabi…

#8226

Innanzitutto vorrei dirti caro Lord67 che il sottoscritto se parla e ripeto se parla, lo fa poichè è a conoscenza di ciò che dice, altrimenti se ne starebbe zitto.
Seconda cosa, come ho già detto in passato, credo fortemente in Dubai come grande mercato per quasi tutti i campi e di conseguenza non ho mai distrutto verbalmente ciò che di buono è stato fatto finora ed anzi spero che il tutto possa svilupparsi sempre più.
Allo stesso tempo è però giusto, informare e tenere come si dice da me “in campana” chi è interessato ad investire giù a Dubai, dai molti squali presenti in questo mare, semplicemente perchè questo forum è nato come guida informativa a 360° di tutte le questioni annesse a questa città e non come mercatino dell’immobile, per quello esiste Portaportese,Secondamano,etc.
Qui si parla di quali passi fondamentali ha bisogno un’azienda per nascere, di quanto costa fare la spesa nei vari mall, del prezzo della benzina, della realtà cosmopolita che esiste in città, ed anche ma non solo, di immobili.
Io credo che non sia poi così male se ti andassi di nuovo a vedere la città, te lo dico in via amichevole, perchè muta molto velocemente ma allo stesso tempo i prezzi delle case non raddoppiano mica, al massimo sia deguano alla crescita dell’emirato.
E poi sai in realtà ti invidio, poichè per strana coincidenza, sicuramente una coincidenza per carità, sei coetaneo del tuo capo mentre il mio ha 32 anni più di me e tante volte sai, la differenza di età ci porta a scontrarci su diverse tematiche.:)
Continua a portare acqua al tuo Molino, ehm scusa al tuo mulino, non te lo vieta nessuno, ma permettici una sana critica, non facciamo male a nessuno, aiuta tutti a crescere…
Ti auguro una buona serata, e spero che in futuro potrai essere costruttivo per il forum, che alla finfine non è poi quello che in realta ci preme a tutti?
Grazie dell’attenzione e non prenderla sul personale veramente, alla fine siamo persone civili e chissà un giorno amici perche no.
Ti mando un saluto Luca a risentirci presto
-Francesco-