Re: trasferire soldi negli emirati arabi…

Re: trasferire soldi negli emirati arabi…

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] trasferire soldi negli emirati arabi… Re: trasferire soldi negli emirati arabi…

#8229
Lord67
Membro

Sembra che tutti mi conoscano o sappiano tutto di me, ciò non mi sconvolge, ma io gioco a carte scoperte, invece non ho visto ancora qualcuno che si presenti anche in privato, forse a più di uno rode qualcosa? Tutti sembrano conoscere i listini sui quali lavoro anche questo è un po’ assurdo, o no?
Questo mi fa pensare che forse qualche cappellata sul conto mio o delle persone con le uqali lavoro la si sta dicendo.
Io ho fatto solo osservazioni senza attaccre una o l’altra società che non mi interessa, solitamente si attacca chi si teme, o no? E con tutti gli attacchi che sto ricevendo direi…. molto onore.
Rispondo a Dubai, se sai tante cose saprai anche che non siamo in affari con un persiano, ti riferiscono male o sei informato male. I miei obiettivi sono anche quelli tuoi, solo che lavoro su un numero limitato di prodotti, ma so sempre quello che ho nel momento in cui lo propongo. Se il cliente mi chiede un appartamento sa già quello che vuole, non gli rispondo: “lei dove lo vuole”. Invece capita che magari un cliente vede una pubblicità che propone Dubai a 65.000 euro, telefona e gli dicono che non è Dubai, ma si trova a 70 km da Dubai però ci sono appartamenti disponibili ancora qui lì e poi là e poi su e poi giù, però costano così o cosà o cosù, lei quanto vorrebbe spendere?….. bella professionalità (non sto parlando di te perchè non so per chi lavori), ma sto parlando per esperienza personale. Quindi signori se avete voglia di parlare ancora di me e quello che faccio, dichiaratevi senza paura. A presto… Inshallah! ;)