2 ANNI IN AFFITTO-DUBAI-

2 ANNI IN AFFITTO-DUBAI-

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] 2 ANNI IN AFFITTO-DUBAI-

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Veronica
    Membro

Ciao a tutti!
    Mi sono finalmente ricollegata al sito…ci siamo il 1 gennaio mi trasferisco a Dubai con il mio compagno!!!
    Volevo chiedervi se potete darmi qualche dritta x gli affitti di “lunga durata” almeno 2 anni…

Ho dato un’occhiata su internet e MI SONO SPAVENTATA<<-=<<....gli affitti sono carissimi....almeno quelli degli annunci pubblicati... noi cercheremmo un appartamento con 2 camere o 1 camera( con salotto provvisto di divano letto)….in una zona bella (Marina/Jumerah/Golf Club)
    il nostro budget sarebbe 2700 USD 3000 USD…

Cerchiamo un appartamento full furnished con piscina gym e servizio sicurezza….

CHIEDIAMO 1 MIRACOLO???::?::

Qualcuno di voi può aiutarmi??? GRAZIE MILLE….SAREMO A DUBAI DURANTE IL PONTE DEL 8 DICEMBRE…A CACCIA DI CASA….

Aspetto i vs consigli!!!

nicola
    Membro

Forse trovate un appartamento di 80 MQ con una sola camera da letto con questo budget.

sole-sole
    Partecipante

Ciao Veronica, tu come budget hai 120.000 Aed,
    e non sono tanti, soprattutto nelal zona in cui vuoi tu,
    i prezzi sono un po + alti, ma ci sono altre zone, che costano meno,
    per quanto riguarda i mobili dentro all’ appart…non ci sono, e se trovassi un appart..gia arredato il prezzo aumenta molto di + !

poi per quanto riguarda piscina, palestra, gym, e sicurezza alla porta, questo non e’ un problema, tutti i palazzi nuovi hanno questo !!

buona fortuna R

dubai
    Membro

confermo, il budeget è un po bassino, ma sui 130000 a marina o jlt si potrebbe trovare, oppure bisogna andare agli emirates gerden, dove si spende qualcosina in meno.
    fammi sapere se ti puo serivre una mano a trovare una sistemazione.
    ciao e in boca al lupo per la nuova esperienza!

Anonimo
    Inattivo

Veronica, trovare un appartamento arredato bene e’ una bella impresa. Ti consiglio di vedere l’area del Jumeirah Lake Towers che ci sono diverse torri in dirittura d’arrivo. Non aspettarti grandi finiture, guarda prima la posizione e la facilita’ d’accesso alle strade e per arrivare al lavoro. Assicurati un contratto di 2 anni (per legge e’ gia’ cosi) ma prendilo non arredato. Arredare un appartamento con una camera (visto che le cucine sono gia’ fornite e gli armadi sono a muro) costa poco e quasi la meta’ di quello che costerebbe in Italia. Non spaventarti se ti viene chiesto 6 mesi anticipati (in certi casi 12 ma puoi trattare meglio il prezzo), e’ cosa normale.

liam
    Membro

A Jumeirah lake towers puoi trovare appartamenti sui 70mq a 120.000 dhs durante questa settimana, 150.000 fully furnished.
    La tua visita di Dicembre potra’ essere un’occasione per capire location e prezzi (prendi Gulfnews in edicola), il contratto d’affitto lo potrai fare quando avrai la residenza.

Veronica
    Membro

Vi RINGRAZIO MOLTISSIMO DELLE INFORMAZIONI CHE MI AVETE FORNITO…
    ora sono un pò scoraggiata xè i prezzi sono altissimi ma spero che almeno siano in linea con i salari medi di Dubai (devo cercare lavoro….ho già un paio di contatti importanti)…
    Ma almeno so di che morte devo morire… ;)

Cmq nella zona di Jumeirah Lake Towers ci sono anche cc commerciali/supermercati/ristoranti/bur ecc…

Scusate ma sono proprio una neofita…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.