200000 euri che fare?

200000 euri che fare?

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] 200000 euri che fare?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #806
    Andrea
    Membro

    Innanzitutto un saluto e un sincero ringraziamento a tutti quelli che si sono adoperati per rendere piu facile la vita a chi vuole conoscere la realta’ di Dubai.
    Adesso veniamo al dunque
    Sarei intenzionato ad acquistare due appartamenti a Dubai
    Budget 200.000 EURO
    A dicembre verro’ giu a dare un occhiata avendo come tramite l’agenzia Multilplata(IBACOM)
    Accetto qualsiasi tipo di informazione considerando la mia ignoranza riguardo l’argomento
    AFITTI.
    ZONE.
    RIVENDIBILITA’ SULLA CARTA E NON.
    RIVALUTAZIONE.

    GRAZIE ANTICIPATAMENTE
    THE DOCTOR>’.’.’<

    #9716
    Dubai master
    Membro

    Ciao,se vuoi mantenerli a reddito io consiglierei dubai..ma con il tuo budget vai a JVC…
    Se invece vuoi speculare su una rivendita Ajman
    Scisa la risposta telegrafica ma dopo una vacanzetta ho accumulato tanto lavoro che per smaltirlo ci metto una vita…nei prossimi giorni sarò più esaustivo.

    #9731
    Andrea
    Membro

    Grazie DUBAI MASTER spero venendo giu’ a dubai di incontrare qualche italiano che ha gia’ comprato per farmi consigliare in loco.
    Sentire una sola campana e’ limitante e io vorrei conoscere molto bene il posto nel quale andare a investire i miei sudati soldini!;!;!

    #9741
    Dubai master
    Membro

    Sono perfettamenta daccordo, ti consiglio solo di diffidare dal comprare da italiani sia da qui che li, ti consiglio di fare le tue indagini di mercato e comprare da una seria agenzia di dubai.
    ciao

    #9750
    dubai
    Membro

    con quel budget puoi comprare finito in bei posti a dubai, in modo da garantirti rendita e rivendibilita.
    si puo anche diversificare un po, come gia accennato in qualche post addietro….qualcosa di finito da affittare a jumeriah lake tower piu un piccolo speculativo in emirati vicini, da lasciare maturare nel medio periodo (o se capita prima, di liquidare come speculativo)

    #9759
    Andrea
    Membro

    Che dire la base c’e, adesso sta a me scoprire quanto margine esiste ancora a Dubai.
    Non vedo l’ora di essere giu’ a dicembre per farmi un idea.
    Trovo molto stimolante l’idea di investire al di fuori di questo paese ed e’ certo che
    non lascero i miei soldi qui ancora per molto.
    Grazie ancora ragazzi per l’apporto che date perche e’ sopratutto una questione di fiducia e leggendo Ii vostri interventi cosi puntuali e competenti ne avete data anche un p’o a me.
    [(–

    #9760
    nicola
    Membro

    Caro thedoctor, benché io non voglia entrare in merito ai tuoi sentimenti, i puntini non bastano per oscurare il turpiloquio. Ti prego di fare ammenda usando frasi alternative perché potresti urtare la sensibilità di altri utenti. Grazie!

    #9761
    Andrea
    Membro

    Perdonatemi tutti mi pento e mi dolgo di aver offeso gli utenti di questo forum.
    Anche se a volte il fatto di essere nato e vissuto in questo paese mi crea degli scompensi umorali non indifferenti SOPRATUTTO DOPO UNA GIORNATA DI LAVORO STRESSANTE.:(

    #9762
    nicola
    Membro

    Ok ma adesso ti prego di modificare la frase e sostituirla con una più appropriata e moderata. Mille grazie.

    #9894
    Anonimo
    Ospite

    Ciao doctor,
    Ora a Dubai cash is king, quindi chi ha soldi da spendere e’ in una posizione molto piu’ privileggiata che qualche mese fa. La crisi di credito si sente molto, e gli investitori stanno riducendo tantissimo i prezzi dei loro immobili. Questo per te e’ una ottima occasione per venire qui e trovare offerte da ‘distressed sellers’ che riducono i prezzi dei loro immobili. Lavoro a dubai da piu di un anno ed i prezzi che vedo ora non c’erano un anno fa.

    Se non conosci dubai, spero che tu abbia un po di tempo per ricercare le proprieta’/ localita’ / progetti migliori perche ce ne sono veramente tanti.

    La cosa piu importante e’ sapere che tipo di investimento vuoi fare: a lungo o breve termine, se vuoi un affitto che ti entra per molti anni o se vuoi rivendere tra un paio di anni. Se hai tempo inizia a contattare le agenzie di dubai, se non sai bene l’inglese chiedi di persone che parlano italiano, ed inizia a capire che tipo di investimento vuoi fare ancora prima di venire cosi quando sei qui parti avvantaggiato. Io sono un agente e se vuoi contattarmi fallo pure.

    Quando sarai qui vai solamente dalle agenzie piu grandi, non ti affidare a chiunque. Vedi chi sono le agenzie serie e parla con quelle perche a dubai sono tutti agenti immobiliari.

    Good luck.
    Ciao

    #9906
    Dubai master
    Membro

    Cosa più importante se compri prime vendite i versamenti vanno fatti direttamente al developer , per le rivendite fatti dare un foglio dettagliato con Op original price, Sp selling price , Premium e commissioni .
    Ovviamente se l’agenzia è seria te lo deve rilasciare insieme ai dati dell’appartamento e copia del contratto originale.

    E questa è la base, non accettare mai di pagare su conti di società che non siano iscritte ReRa , come piccole società che si spacciano per immobiliari ma che non lo sono.

    E questo comunque solo per il premium e le commissioni perchè le rate vanno semrpre e comunque pagate sui conti dei developer.

    Poi detto questo puoi comprare quello che vuoi cercando a fondo , paragonando le offerte troverai quella che fa per te.

    Ovviamente come sempre dico , stai attento a società di italiani che promettono il mondo perchè non manterranno quello che dicono.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.