30 k AED ….quanti euro sono?

30 k AED ….quanti euro sono?

Forums Forum In generale su Dubai 30 k AED ….quanti euro sono?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    giroluca
    Membro

buongiorno a tutti,
    ho letto un annuncio di un attività in vendita,dice che l’affitto del negozio annuale è di 30K AED,mi sapreste dire a quanto corrisponde e se è un prezzo accettabile o no? la zona è dietro Lamcy Plaza, Bur Dubai
    grazie mille
    un saluto

Ciao,
    mi pare piuttosto basso come affitto, anche se non dici di quanti m2.
    Si tratta di 5157.53 Euro al cambio attuale, sei sicuro che siano annui ?

Paolo

nicola
    Membro

Secondo me é una cifra mensile, non credo proprio possa essere annuale.

giroluca
    Membro

l’annuncio è questo: http://www.souq.com/item.php?id=2881267&dont_switch_to_motors_site=1&lan=EN

…io per quel poco di inglese che capisco,credio sia annuale…..ma mi sembra di aver capito che la zona non è molto frequentata da occidentali,voi confermate?

nicola
    Membro

Confermo, la cifra é di 30,000 dirhams annuali. Quindi l’unco motivo posibile é che trattandosi di un vecchio contratto ed essendoci i rent-caps a Dubai, la cifra non é balzata alle stelle.

giroluca
    Membro

scusa la mia ignoranza,ma cosa sono i rent-caps?

nicola
    Membro

I rent caps, sono dei limiti che ha varato il governo negli anni scorsi per frenare i rialzi selvaggi degli affitti, nel 2006 era del 7% poi sceso al 5% nel 2007. Quindi per esempio nel 2007 al rinnovo del tuo contratto il proprietario non poteva aumentare oltre il 5%. Adesso peró vogliono cambiare ancora le regole e fissare dei tetti massimi a seconda della zona, quindi da una parte tutelando i proprietari che non riuscivano a fissare la quota d’affitto a seconda del mercato e dall’altra tutelando i residenti che spesso si sono visti sfrattare con scuse assurde pur di far liberare l’immobile ed affittarlo ad un prezzo molto piu’ alto. Funzionera’? Onestamente non lo so…

giroluca
    Membro

grazie mille Nicola.sempre molto disponibile ed esaudiente
    buona giornata

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.