…..

…..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Marika
    Membro

……

nicola
    Membro

Marika, ti consiglio di mettere magari qualche informazione in piú, del tipo offerta economica, logistica etc.
    Inoltre quando aprirá la pizzeria ti prego di farlo sapere al forum ;) – a breve abbiamo intenzione di organizzare qualche pizza tra amici nel forum e quindi sarebbe bello avere qualche punto di ritrovo.

Marika
    Membro

il ristorante pizzeria sarà esclusivamente cucina vera e sottolineo vera italiana. L’apertura è prevista per ottobre/novembre, purtroppo la tempistica non è favorevole, ma comunque speriamo il prima possibile. Il locale è a Dubai Marina Walk e siamo alla ricerca di un bravo pizzaiolo, siamo stufi di mangiare pizze gommose e piene di sugo all’aglio.
    Ora sono in Italia fino al 20 luglio per vedere se è possibile trovare qui un pizzaiolo, ma non è facile visto che i più bravi sono già proprietari qui di pizzerie.
    Lo stipendio sarà buono, calcolando che avrà l’alloggio e il vitto pagati e a Dubai non è cosa da poco visti i prezzi degli affitti.
    Spero di riuscire a trovare qualcuno qui, diciamo che la gente più propensa ad un trasferimento sono persone del Sud Italia, visto che non hanno dei buoni stipendi e vedono un trasferimento come una cosa positiva. Mi rendo conto che gli Italiani sono sempre sciettici a trasferirsi all’estero, si lamentano sempre, ma quando gli si fa una buona proposta per dare un calcio alla monotonia fanno sempre marcia indietro. I soci mi hanno dato questo compito per la scelta del personale, pensavo fosse cosa da poco, ma mi rendo conto che non è facile. Avrei preferito trovare già lì a dubai qualcuno di disponibile, ma chi è lì è perchè un lavoro c’è l’ha già.
    Speriamo bene, abbiamo tutti voglia di una vera pizza, con pomodoro fresco e mozzarella buona, una fogliolina di basilico e un goccio di olio extra vergine d’oliva esclusivamente italiano.
    Grazie a presto, ovviamente vi terrò informati sull’apertura del locale…

Marika

emiratina86
    Membro

Ciao Marika,
    non so esattamente come funzioni questo forum, è la prima volta che lo visito, vorrei però cercare di mettermi in contatto con te per quel posto di pizzaiolo/a (mi auguro!).
    posso avere il tuo indirizzo mail per inviarti il mio curriculum e per fissare eventualmente un colloquio?

il mio indirizzo e contatto msn è: emiratina@live.it

Grazie mille!

maria.l
    Membro

Forse hai trovato la persona giusta.Sono un pizzaiolo vivo in Italia ma mi piacerebbe trasferirmi a Dubai perchè sono di origini Iraniane e penso che Dubai sia il posto giusto per me ela mia famiglia in quanto là c’è una grossa comunità persiana e anche italiana.Sono in Italia da 27 anni e ho le due cittadinanze e lo scorso ottobre sono venuto a Dubai proprio per vedere la situazione.Ho gestito un ristorante pizzeria in questi anni e ho venduto la mia attività proprio per poter essere libero di cambiare aria.In questo momento gestisco una pizzeria stagionale e quindi a settembre sarò libero. So usare tutti i forni . Penso che Dubai sia il posto giusto per i miei figli che hanno i genitori di culture diverse e per me che sento la mancanza di una comunità Iraniana qua in Italia.

lucagohome
    Membro

ciao marika…
    giusto stasera chiaccheravo con un’amico sulla possibilità di trasferirsi all’estero a lavorare…sono Luca, di genova e ovviamente faccio il pizzaiolo…
    nonostante sia piuttosto giovane (ho 32 anni) ho maturato una certa esperienza in questo settore, avendo cominciato a soli 14 anni…! Oltre alla pizza, da buon ligure/genovese, mi occupo della preparazione della farinata e della focaccia col formaggio (tipo recco).
    Ho letto che i teoria non sei già più in italia, in ogni caso mi incuriosisce la tua ricerca/proposta e mi piacerebbe saperne qualcosa di più…se hai voglia di contattarmi, mi faresti davvero un favore se utilizzassi la mai mail: komurk@iol.it

saluti e in bocca al lupo!
    Luca

luci
    Membro

cara Marika il mio nome è Luciano e come professione faccio il cameriere attualmente vivo in spagna a marbella da 3 anni,e da queste parti si parla un gran bene di dubai,io sarei molto attratto dall”idea di trasferirmi in quanto attualmente cè una grande crisi,non si lavora più come gli anni scorsi,penso che rimanere qui si perda solo del tempo prezioso;mi farebbe molto piacere mettermi in contatto con te la mia mail:liucekt@gmail.com a risentirci e in bocca al lupo!!!! Luciano[-:=:-]

nello
    Membro

ciao marika anche se so di essere in ritardo ti rispondo ugualmente.
    sono stato titolare di una pizzeria per anni, so usare il forno elettrico e a legna
    mi diverto come barista, lavoro che ho svolto in disco e in american bar
    (mai ti dovesse essere utile) fammi sapere ciao

mauro arca
    Membro

Salve Marika, so che è tardi per rispondere ma spero che tu possa almeno aiutarmi, mi chiamo Mauro ho 28 anni, sono sardo ma sono anni che viaggio,sono pizzaiolo e….non solo,sono aiuto cuoco ,istruttore di vela e windsurf, velista professionista e geometra! Desidero sinceramente iniziare a lavorare a Dubai e sono pronto a svolgere anche altre mansioni e lavori temporanei,l’importante è non andare completamente alla cieca! Potresti aiutarmi? Ti ringrazio tanto!!!

dimady
    Membro

CIAO MARIKA,SONO DINO ,FACCIO IL PIZZAIOLO DA 25 ANNI ESPERTO IN PIZZE COTTE IN FORNO A LEGNA HO 54 ANNI VORREI TRASFERIRMI A DUBAI SE NON HAI ANCORA TROVATA DAMMI NOTIZIE GRAZIEE CIAOO

speed123
    Membro

Ciao bella…io mi chiamo Paolo sono Italiano e attualmente rsiedo a Londra…quindi parlo benissimo inglese ed ero intenzionato a trasferirmi a dubai…come scuola ho avuto due fantastici pizzaioli napoletani..quindi diciamo che conosco i segreti della fantastica pizza napoletana…ho esperienza pluriennale nel campo…quindi se vuoi contattarmi ti lascio il mio nro 00447806216523 thespeedy123@hotmail.com

serffa
    Membro

se ti può interessare un cuoco cucina medit. x quanto riguarda le pizze le so fare e anke bene x marika grazie. mi rispondi?

giofolino
    Membro

cia marika sono marcello sono chef e pizzaiolo sto cercando lavoro a dubai,ho avuto un ristorante pizzeria di mia proprietà per 5 anni e da pochi giorni lo vunduto e adesso sono libero.vorrei saperne di più sulla tua offerta di lavoro se vuoi puoi contattarmi .ho esterienza in pizzeria sia con forno a legna che elettrico,e,non ho problemi a trasferirmi,ciao fammi sapere anche se già hai trovato ,auguri di buone feste.

serffa
    Membro

ciao sono in cerca di lavoro (io lavoro.però se vuoi ne parliamo aito a vicenza) ciao

serffa
    Membro

x marica nn ho capito se il pizzaiolo lo stai ancora cercando. se è si io sono disponibile.
    ti allego il mio cv grazie , rispondi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.