-5!!

-5!!

Forums Forum Viaggi a Dubai -5!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    cler85
    Membro

bene…manca meno di una settimana e poi si va!!!
    ultime domandine quindi…
    1- là a Dubai (per la precisione Al Barsha)accettano tranquillamente l’euro no?so che è meglio avere i dirham però nel caso li scambierò là..dove è meglio scambiarli?
    2- le escursioni sono molto care?cioè tipo quelle che durano mezza giornata quanto costano più o meno?
    3- i locali (discoteche)sono molto cari?o sono a entrata libera?Tipo il Trilogy o lo Zinc dove vorrei andare sono cari?sono belli?

Grazieeeeee

nicola
    Membro

1. Nei centri commerciali ci sono gli uffici cambio quindi puoi cambiare man mano che ti servono i dirhams. Non ti conviene usare gli euro direttamente con i negozianti anche se accettano perché il cambio é a tuo sfavore.
    2. Se cerchi diversi post in questa stessa sezione trovi informazioni a riguardo. Vi sono diverse offerte e con costi e servizi differenti che variano tra i 100 e 200 euro a persona.
    3. La maggior parte dei locali nightclubs e disco che ho visitato hanno entrata libera e paghi se consumi. É un po’ che non frequento locali notturni ma non penso sia cambiata questa regola.

cler85
    Membro

anche nei ristoranti che tu sappia prendono l’euro e le varie carte??

nicola
    Membro

Gli euro credo di si e le carte di credito piú diffuse le prendono tutti, di questo ne son certo.

domenico
    Membro

ma che vi costa andare in un normalissimo Change e prendere un po’ di Dhrmas???

sole-sole
    Partecipante

QUI a Dubai non c’e’ cambio nero, tutti i ” change” sono governativi e molti di loro,
    non fanno neanche pagare la tassa…del cambio !

secondo me, qui tiene gli EURO, e paga in EURO, ci perde un sacco, perche’ il cambio e’ a favore di colui che li prende!!!

cler85
    Membro

no bè non ho detto che non andremo a cambiarli…ho solo chiesto una cosa a titolo informativo…!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.