è iniziata la My Tower?

è iniziata la My Tower?

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] è iniziata la My Tower?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Autore
    nick
    Membro

E’ da un pò di tempo che non leggo sul forum nessuna nuova sulla My Tower;
    c’è qualcuno che ha notizie aggiornate?

lory
    Membro

Sono a Dubai, in questo momento. Si sul cantiere di My Tower, si sta lavorando.

Credo che tutto sia ripartito, ed abbiano risolto i problemi che avevano, legati alla viabilita’.

Anonimo
    Inattivo

Cioe? Cosa stano facendo?

nick
    Membro

Ciao e felice 2009 a tutti ,
    Mi rivolgo a Nicola per capire se l’argomento della discussione che ho aperto e che secondo me avrebbe dovuto avere come filo conduttore esclusivamente o principalmente informazioni riguardanti la My Tower, è così come penso io che debba essre, oppure no. Vedo però che si sta indirizzando su diversi altri argomenti.Suggerisco pertanto che i vari interventi che non riguardano direttamente o indirettamente l’oggetto della discussione vengano indirizzati su altre discussione da aprire con: ‘Varie su immobiliare’

Un saluto
    Nick

nicola
    Membro

O seguito il tuo suggerimento che ritengo peraltro giustissimo e corretto! Prego altresí a tutti i forumisti di attenersi agli oggetti in discussione e di aprire argomenti assestanti se si vuole parlare di altri sviluppi residenziali o commerciali.

Niklò
    Partecipante

questo post ha solo 5 interventi o mi mancano delle pagine? dove sta la deviazione su “diversi altri argomenti”?

dubai
    Membro

questo post aveva in effetti solo pochi interventi….ma anche io ho notato delle stranezze nel forum oggi…messaggi che sparivano, post con risposte ed interventi non in ordine cronologico….
    credo che sia una fase di “working progress” dei sito, che nicola abbia giustamente unito piu discussioni aventi soggetti uguali o pertinenti….la comune volonta è quella di raggruppare piu possibile i post che parlano della stessa cosa.
    magari nicola aggiornera anche le linee guida del forum, ma per ora credo sia opportuno non aprire doppi post e non porre quesiti differenti dal titolo del topic in una stessa discussione…cercarne una attinente oppure, in caso non ce ne fossero, aprirne una nuova…sono certo che questo sara piu utile a tutti, aumentando la chiarezza e la leggibilita del forum
    grazie a tutti per la collaborazione

nicola
    Membro

Le linee guida esistono e sono piuttosto chiare: http://www.dubaimania.net/read.php?2,5475

[size=small]*** Una volta creato un Argomento si dovrá aggiornare lo stesso e non se ne potrá creare un altro sullo stesso tema, servizio o prodotti.[/size]

Quello che é stato fatto é solo un po’ di pulizia segregando gli interventi e unendoli altrove e tengo di precisare che gli stessi sono rimasti intatti.

dubai
    Membro

si, pare che i lavori siano iniziati anche per la MY TOWER…domani sera prevedo che il cantiere sara insolitamente strapopolato….

Dubai master
    Membro

E come mai questa previsione? Sei un veggente?

Niklò
    Partecipante

probabilmente è al corrente che è in arrivo un pullman carico carico di potenziali clienti!

dubai
    Membro

come vedete le info girano!…come tante altre cose!! ;-)

Dubai master
    Membro

Ahh ok allora è per questo che si muove qualcosa…..

ciclope
    Membro

ragazzi ke fine ha fatto la my tower ? dove si possono prendere immagini in progress ?

nick
    Membro

Il sito dove puoi vedere le immagini in progress della My Tower è:
    http://www.mytowerdubai.com
    E’ gemello a quelli relativi al KPM Tower e Romeo & Juliet Tower:
    http://www.kpmtowerdubai.com
    http://www.romeojuliettower.com

Come si può vedere, sono le stesse società che partecipano ai tre progetti ed hanno avuto tutti e tre lo stesso inizio temporale dei lavori.
    Sarà vero inizio che porterà a compimento dei progetti?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.