è meglio vivere a Dubai o ad Abu Dhabi?

è meglio vivere a Dubai o ad Abu Dhabi?

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro è meglio vivere a Dubai o ad Abu Dhabi?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    marchitetto
    Membro

Salve a Tutti,
    ho letto con interesse molte discussioni in questo sito trovandole utilissime al mio dilemma, ma che purtroppo non ho ancora risolto. Per uno strano caso della vita ho avuto contemporaneamente due proposte di lavoro, una a Dubai e l’altra ad Abu Dhabi, e devo prendere una decisione entro domani. Le due proposte più o meno si equivalgono e la mia decisione (sono single) a questo punto ricadrebbe sulla scelta della città/emirato. Vi scrivo per avere dei consigli a riguardo, soprattutto da coloro che lavorano e vivono negli Emirati da un po’ di tempo.
    Grazie ed a presto, Marco

nicola
    Membro

Forse per i single al momento Dubai puó offrire di piú rispetto ad Abu Dhabi i cui sviluppi di espansione sono iniziati dopo rispetto a Dubai.

kamar
    Membro

Cia Nicola,
    visto ceh sei il top dei moderatori..chiederei a te qualche consiglio sul canale da prendere per ottenre info lavorative turistiche.
    Un cordiale Saluto e complimenti per tutte le info del forum.

nicola
    Membro

Il forum contiene una miriade di domande e risposte che a mio avviso potrebbero soddisfare qualsiasi (o quasi) informazione tu necessiti di ottenere. Pertanto onde evitare ripetizioni ti invito a sfogliare il forum avvalendoti anche dello strumento di ricerca in alto a destral.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.