É nata una nuova sezione

É nata una nuova sezione

Forums Forum Viaggi a Dubai É nata una nuova sezione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    nicola
    Membro

Sono sempre piú le persone affascinate e attratte da Dubai. Sono sempre di piú coloro che vogliono scoprire nuove mete e Dubai è tra le preferite per chi vorrebbe in un unico luogo esplorare quel che di esotico si puó trovare nella penisola arabica e nello specifico a Dubai dove si offre oltre al sole e ai centri commerciali, una vasta gamma di intrattenimento, che si tratti di gite nel deserto, alberghi a 5, 6 o 7 stelle, una linea aerea tra le piú moderne e lussuose al mondo, uno dei massimi livelli di sicurezza e molto altro.

In questa sezione si possono porre domande e chi ne ha competenze rispondere.

domenico
    Membro

Ottima idea questa dedicata ai viaggi sicuramente apportera’una ventata di utili informazioni a tutti coloro che desiderano scoprire questa Fantastica locations. Noi saremo quì nel limite delle nostre conoscenze a fornire sempre utili e dettagliate informazioni. Un grande in bocca al lupo a questa nuova sezione di Viaggi.
    Saluti Domenico

ciclope
    Membro

Un buon samaritano esperto che faccia un elenco di cose da vedere a Dubai ?

Sarebbe utile x ki ci viene la prima volta ……..

Ciuri ciuri

nicola
    Membro

Ciclope, a dire il vero ci sono parecchie informazioni sparse su diverse sezioni. Bisognerebbe trascriverle man mano che gli utenti pongono domande.

begima
    Membro

Ciao! Sono un’Italiana che risiede a Dubai e che lavora nel turismo. Rispondo volentieri a qualsiasi tua domanda circa un viaggio a Dubai ma premetto che adesso le temperature incominciano ad essere fastidiosamente elevate quindi ti consiglio di programmare la tua vacanza da Ottobre in poi. A presto!

nicola
    Membro

Oh finalmente un addetta ai lavori. Che bello!

domenico
    Membro

cara begima non possiamo dire a chì desidera visitare Dubai di farlo attendere sei/sette mesi scoraggiando in maniera così forte i turisti. Restando d’accordo sulle temperature che vanno facendosi sempre più calde ma pur sempre accettabili dato anche dalle strutture ricettive in grado di offrire ambienti climatizzati. Quindi a tutti gli appassionati di Dubai immergetevi in questa vibrante cittá e in virtù della disponibilita’ della nostra amica begina che sapra’ senz’altro offrire delle valide alternative allo stare ore ore sdraiati al sole.
    Saluti

Anche vicino al mare fa tanto caldo??Ho c’è qualche leggera “brezzolina marina”??? :)

nicola
    Membro

Dipende dal giorno.

RUNNERS
    Membro

Non scoraggiatemi…proprio adesso che devo venire io……tanto io sono abituato, almeno fino ai 42° gradi di Foggia……anche se Nicola mi ha anticipato che a maggio ci saranno circa 35° ..ma la sera mica ci vorrà il pullover??????

nicola
    Membro

No la sera non ci vorrà il maglione ma attenzione ai malls, vanno piú pesante con l’aria condizionata.

massimo76
    Membro

Ciao ragazzi ,
    per un viaggio di nozze mi troverò lì il giorno 29 settembre 2009 alle ore circa 12.30 e avendo prenotato un albergo solo per pernottamento e prima colazione e restando solo per 1 giorno e mezzo , cioè il 01 ottobre mattina partiamo per il ritorno a casa , cosa mi consigliate di visitare e dove andare a mangiare e la notte cosa fare?

P.S. il poco tempo che abbiamo lo vorremo utilizzare tutto per vedere questo posto fantastico.
    grazie

nicola
    Membro

Ciao Max!

Dipende tutto dalle tue preferenze. Prediligi lo shopping? Svago? Oppure un po’ di cultura?

massimo76
    Membro

Preferirei lasciar perdere la cultura :)

nicola
    Membro

Rimangono sempre shopping e svago [,;,]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.