A.A.A. Cercasi fornitori di lievito di birra naturale e materie prime per panificazione e pasticcieria in Dubai

A.A.A. Cercasi fornitori di lievito di birra naturale e materie prime per panificazione e pasticcieria in Dubai

Forums Forum Annunci personali A.A.A. Cercasi fornitori di lievito di birra naturale e materie prime per panificazione e pasticcieria in Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Simon77
    Membro

Ciao a tutti, voi residenti conoscete qualche azienda situata in Dubai o che fa import-export che commercializza materie prime per la panificazione e pasticcieria? Sono gia’ venuto a conoscenza che negli Emirati esiste solo il lievito chimico, ma ho bisogno di quello naturale per una migliore qualità! [-:=:-] [-:=:-] Grazie Simone

poponesiena
    Membro

ciao grande io abito a tavarnle val di pesa sono di siena e sono un noto ristoratore del senese…vorrei andare a vivere a dubai anc’io sono disposto a lavorare,investire (qualcosa) in ogni camo dela ristorazione,della’ospitalità o dela vendita al pubblico….farei anche il fornaio !! i miei contatti 3386420864 oppure 3920577777 ho 31 anni e sono un gran lavoratore!!

Simon77
    Membro

ciao Paolo, ti consiglio per quel che puo’ valere di restare nel ramo della ristorazione visto l’esperienza che hai, e se puoi di andare una settimana a Dubai a vedere coi tuoi occhi e cercare sul posto le opportunità(che nn mancano) che offre la citta’. Saluti Simone

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.