A capodanno dove vado?

A capodanno dove vado?

Forums Forum Ritroviamoci A capodanno dove vado?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    roidrage
    Membro

Ciao a tutti quest’anno farò il capodanno a Dubai, ho visto i prezzi x il cenone nel mio albergo ma sono veramente alti, sapete darmi qualche consiglio x capodanno? grazie

rock
    Membro

…Se vuoi puoi unirti a noi…

..un pezzo di pane ed un piatto caldo non si nega a nessuno dalle nostre parti…

…hei, no..non ti devi sentire in imbarazzo, fratello, vedrai che ti sentirai come a casa…. …….

………ah, se non vogliono farti entrare chiedi pure di Rock quando arrivi.. ok !

..pace fratello ..e a presto allora.

nicola
    Membro

Rock, capisco i tuoi intenti di animare il forum, ma questa persona cercava un altro tipo di risposte. Ti prego di intervenire su questioni di cui conosci risposte e che ti competono. Grazie!

rock
    Membro

Amico Roidrage,

..hai sentito il Boss..

..lungi da me, l’aver.. in qualsiasi modo.. voluto ferirti..

..gli scherzi, il buonumore, sono una cosa, il rispetto è.. “Sacrosanto”..

..io, amo scherzare, ma, alle volte, eccedo..

..per farmi perdonare..ho due possibilità da offrirti..

..sì..proprio come fece il saggio “Morpheus” con “Neo”, in quella scena, “movie”, incancellabile..quella delle due pillole..la pillola blù.. e quella rossa..

..ora tu puoi scegliere

..la pillola blù..

..resterai in “Matrix”..l’odierna Dubai, continuando a vivere la tua esistenza virtuale o meno che sia, anche a fine anno..

..la pillola rossa..

..scoprirai dov’è…… la “tana del Bianconiglio”…..ok..a te la scelta…

..tradotta, terra,terra..

..La prima…resti a Dubai, dove immagino tu voglia rimanere e ti metti sùbito in contatto con il buon “Felix”.. quì.., nel forum, egli è come “l’Oracolo”
    ..saprà essere un aiuto prezioso e ti fornirà, senz’altro, qualche buona dritta, per il capodanno.

..La seconda., vieni a casa mia, in Italia..sarai mio ospite, notte e giorno, a fine anno..ci sarà un bel party, senza troppi fronzoli, godibile, se ami la semplicità..

..starai bene quì..lo scenario naturale in cui è immersa la mia abitazione.. è.. il dipinto… di un poeta.., sì, di un poeta, lo è sul serio, credimi..!

..se ci saranno belle donne..che domande fai..qualcuna la porto io, qualcun’altra puoi portarla tu..che manca..,si fà così tra buoni amici..

Senza rancore..??..

Sinceri Auguri.. da Rock !

domenico
    Membro

Noto che l’amico Rock continui a non capire…… dalle mie parti c’e un proverbio che recita cosi’: IL SILENZIO E D’ORO

P.S.
    Per l’amico Roidrage,
    pazienta solo un po’ vedrai che amici piu’ qualificati di questo Forum sapranno darti le diritte giuste. Fidati
    Saluti Domenico

sole-sole
    Partecipante

Cartissimo Roidrage , non so dove sia il tuo hotel,

ma vicinao al Burj al arab ( hotel fatto a vela)
    c’e’ un luogo di nome.. ” MADINAT JUMEIRAH, qui ci sono discoteche, sia all’aperto che al chiuso,
    c’e’ un posto molto carino che si affaccia sul ” lago” lo BAR ZAR….e’ un pub, si balla anche all’esterno..

l’entrata e’ gratis

CIAO R

roidrage
    Membro

Grazie a tutti, veh! Rock sei troppo forte, ho capito vedrò quando sono sul posto. ciao a tutti

….bene bene…..mi sa che c e’da soffrire per risolvere il problema…
    Proviamoci….a tra poco..

rock
    Membro

..Caro Domenico..

..un sereno Buon Natale anche a te..

Rock.

domenico
    Membro

Caro Rock io ti estendo gli auguri anche di un Buon ANNO…….:)
    Domenico

rock
    Membro

Ti ringrazio…

..un felice anno nuovo anche a te.. Domenico.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.