A chi rivolgersi…help me

A chi rivolgersi…help me

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro A chi rivolgersi…help me

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Simona
    Membro

ciao a tutti
    vorrei chiedervi dei consigli e delle info o se ci sono dei link da visitare riguardo il “trovare lavoro a dubai”

Il mio ragazzo si è da poco trasferito lì xkè è stato assunto da emirates come assistente di volo…
    Infatti mi piacerebbe raggiungerlo il prima possibile x stare più tempo con lui e nell’eventualità cercare un QUALSIASI lavoro….(che ne so…ristorante, hotel ecc….)
    la mia domanda è qst: a chi posso rivolgermi e se è il caso inviare il mio CV x trovare un lavoro a dubai??
    e quanto è possibile rimanere???

Vi prego gentilmente di aiutarmi…xk al momento mi sento molto confusa….
    Grazie
    Simo

nicola
    Membro

Ciao Simo (na?).

Benché questo non sia proprio un momento propizio per cercare lavoro, penso che stando qui hai sicuramente qualche possibilitá in piú per trovare lavoro. Una volta qui hai la possibilitá di consultare gli annunci sul quotidiano che sono sicuramente piú efficaci dei siti internet.

Simona
    Membro

io spero solo una volta trasferita a dubai di trovare un lavoretto…
    cmq…sono Simona e ho 29 anni…e al momento mi trovo a palermo e vorrei chiudere gli occhi e svegliami altrove…..
    a parte qsdt piccola parentesi….
    al momento, credimi, qualsiasi lavoro posso trovare x me va bene!!! L’importante è stare accanto al mio ragazzo.
    ma x il visto come funziona???
    sai dirmi qualcosa??
    Grazie ancora

nicola
    Membro

Per ottenere il visto bisogna essere sposati, altrimenti devi trovare un impiego. In alternativa gli italiani come per 44 nazionalitá é previsto il visto alla frontiera. Vengono stampati 30 giorni ma in realtá sono 40. Se si vuole rimanere oltre l’estensione costa 500 dirhams (circa 105 euro al cambio attuale) + 210 dirhams (circa 42 euro) e il visto viene esteso (rinnovato) per altri 30 giorni di permanenza, dopodiché bisogna uscire dal paese.

Simona
    Membro

diciamo che non è facile…..
    cmq grazie x le info e spero di riuscire in qst mia impresa :)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.