abitazioni zona Al Quoz ?

abitazioni zona Al Quoz ?

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] abitazioni zona Al Quoz ?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore

Vorrei farmi un’idea riguardo l’area (probabile) di lavoro e la zona di residenza piú opportuna.
    L’azienda per cui dovrei lavorare si trova nell’area industriale di Al Quoz, sapreste indicarmi una zona dove mi potrebbe convenire cercare un’abitazione ?
    I fattori di cui tener conto dovrebbero essere:
    1) ridurre per quanto possibile il tempo di percorrrenza su strada e gli eventuali ingorghi.
    2) risiedere in una zona discreta, non fuori dal mondo, che mi consenta con relativa facilitá di raggiungere il mare.
    3) evitare zone deprimenti …

Ho trovato un sito con le foto aeree delle varie zone di Dubai (http://www.pbase.com/bmcmorrow/image/41291875 – Al Quoz appre un ditretto industriale dall’aspetto abbastanza infernale) e devo ammettere che la vista (delle varie aree, non solo Al Quoz) mi ha riportato repentinamente all’unica cittá negli USA che ho davvero detestato e che non vedevo l’ora di lasciare: Dallas.

Non é sufficiente a spaventarmi, peró senz’altro mi induce a prestare particolare attenzione alla sistemazione, onde eveitare crisi di rigetto anticipate.

grazie a tutti

Paolo

nicola
    Membro

Sangue freddo amico ;)

Al Quz non é l’area piú affascinante di Dubai, anzi … ma sei ad un tiro di schioppo dai Gardens, Springs, e non distante da Dubai Marina e Arabian Ranches che attualmente sono le aree piú gettonate dove risiedere. Diciamo che disti circa 7 minuti di auto dai Gardens e la nuova zona residenziale di Barsha che sta diventando altrettanto carina. 10 minuti di macchina da Springs e Arabian Ranches (ancora di meno quando verrá terminato il mega interchange e non piú di 15 minuti da Dubai Marina, dipende ovviamente la zona perché adesso ci sono circa 200 ed oltre torri abitate.

Grazie mille, era quanto mi serviva per orientarmi un pó.
    Voglio iniziare a farmi un’idea approssimativa delle disponibilitá, anche per negoziare con l’azienda.

Ciao

Paolo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.