Abu Dhabi-2

Abu Dhabi-2

Forums Forum In generale su Dubai Abu Dhabi-2

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    beatrice
    Membro

MA COME MAI NN RIESCO PIU’ AD ENTRARE NELLA DISCCUSSIONE DA ME APERTA APPENA ENTRO ESCE E SCOMPARE LA PG. CMQ VOLEVO RINGRAZIRTI NICOLA PER LE INFORMAZIONI AVUTE .

nicola
    Membro

Prego. Siccome le pagine usano scripts, quando accade prova a chiudere e riaprire il programma che usi per navigare.

beatrice
    Membro

ho fattto cio’ che mi hai detto ma dice cmq. : impossibile trovare pagina e mi butta fuori nelle altre discussioni riesco ad entrare prova tu riesci ad entrare?

nicola
    Membro

Ho inserito un messaggio test senza problemi. Magari riavvia il pc e dimmi che succede.

beatrice
    Membro

ciao !!!! scusa volevo chiederti 1 euro quanto vale? e poi per il cambio dove mi consigli di farlo ( sicuramente gli euro nn servono li giusto)?

nicola
    Membro

Allora a Dubai gran parte dei negozi accettano sia gli euro che i dollari. Oggi il valore euro –> dirham si assesta a circa 1 € = 5.75 AED. Ma il cambio é instabile quindi non saprei come sará quando tu verrai qui anche se penso si assesterá sugli stessi numeri.

beatrice
    Membro

buona sera!!!
    volevo sapere se qualcuo sa quanto possono costare li’ macchine fotofrafiche i pod vorrei acquistarle e’ vero che le cose costano di meno?????

Non saprei dirti il costo di macchine fotografiche o i pod in generale od in dettaglio, ma ti basti sapere che questo paese quasi non applica tasse (eccetto un 5 % fisso quale dazio doganale all’importazione se non in zona franca), e che l’ IVA qui non esiste, e capirai che ogni articolo da queste parti costa almeno il 15 % in meno che in Italia.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.