Accessori moda firmata

Accessori moda firmata

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Accessori moda firmata

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    geppo
    Membro

Buongiorno a tutti ed in particolare a chi ha ideato e sviluppa questo forum(credo di aver capito che sia Nicola),ricco di spunti e veramente ben fatto.
    Io con il mio socio ci occupiamo di Distribuzione di abbigliamento e accessori moda delle piu’ importanti Griffe italiane e non.
    Collaborimao gia’ con altri clienti in altri Paesi e vorremmo provare a spostarci verso gli Emirati.
    Il mio post riguarda la possibilita’ di entrare in contatto con qualche imprenditore che abbia l’idea di sviluppare questo Business ma che ha magari difficolta’ nel reperire prodotti di un certo livello.
    Ringrazio anticipatamente per l’aiuto e spero di poter commentare diversi interventi.
    Buona giornata a tutti

Gepppo

lauratommi
    Membro

Ciao Geppo,
    sarei interessata a sapere di più della tua proposta. Ti comunico che vivo a Dubai da circa 3 mesi e prossimamente lavorerò su un progetto che riguarda appunto la moda.
    Purtroppo per adesso non posso dirti di più. Il mio progetto potrebbe però intrecciarsi con il tuo, perciò sarebbe opportuno sapere meglio i tuoi obiettivi e qualche marchio con cui lavori; in questi 3 mesi ho fatto ricerca e ho già le idee piuttosto chiare.
    Spero di sentirti presto, nel frattempo ti invio i miei più sinceri auguri di buone feste.

PS in questo periodo sono in Italia per le feste (Milano).

Alessandra Maestri
    in questi giorni ho problemi a collegarmi al mio indirizzo di posta quindi ti chiedo cortesemente di rispondermi a questo Indirizzo : lauratommi@libero.it
    poi ti comunicherò il cambio.

geppo
    Membro

Salve sig.Maestri,le ho risposto alla mail da lei indicata…spero abbia letto il messaggio e attendo per una sua risposta..
    Nel frattempo auguro un grande inizio d’anno…Auguri

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.