acquistare casa a dubai

acquistare casa a dubai

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] acquistare casa a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Piero
    Membro

Ciao a tutti sono nuovo del Forum, cercando informazioni su Dubai sono veneuto a conoscenza di questo sito che trovo molto interessante.
    L’anno scorso tramite un’agenzia italiana ho acquistato un appartamento a Dubai Marina e precisamente al Mag 218.
    Nel corso della visita che ho fatto a Dubai l’anno scorso in Aprile questa costruzione era ancora alle fondamenta c’è qualcuno che conosce la zona e
    mi può riferire a che punto sono arrivati?
    La prima impressione che ho avuto arrivando a Dubai è stata straordinaria.Spero che continui a soprendere visto l’investimento che ho fatto.
    Saluti a tutti

CitterioRE
    Membro

ciao Piero,

l’agenzia italiana non ti tiene informato sullo stato avanzamento lavori ?

Salutoni
    stefano

domenico
    Membro

se per questo manco le societa’ costruttrici a Dubai lo fanno>’.’.’<

CitterioRE
    Membro

ho capito.

mi segno il nome della torre, se ci passo davanti faccio una foto quando sono giù a Dubai.

domenico
    Membro

non c’e’ bisogno che aspetti il nostro amico Citterio, fatti un salto qui sotto e’ vedrai il tuo MAG 218
    http://www.emporis.com/en/wm/ci/bu/cs/?id=100485

Un abbraccio Domenico[(–)]

CitterioRE
    Membro

interessante, c’è lo stato di avanzamento a settembre 2007.

saluti a tutti

domenico
    Membro

e’ non solo del MAG 218 ma di una miriade di tower!!!

CitterioRE
    Membro

si ne avevo trovato uno più interessante, ma non ricordo il link.

con commenti etc…

Piero
    Membro

Ciao CitterioR ti ricordi il nome dell’altro sito con lo stato di avanzamento lavori?
    comunque se passi dalle parti di Dubai Marina e fai qualche foto al mag 218 ti ringrazio in anticipo e se
    ci sarà l’opportunità di incontrarci il prossimo anno quando vengo per formalizzare l’acquisto ti offrirò un caffè.
    Ciao

CitterioRE
    Membro

ciao Piero, me lo segno, spero di passarci. Se lo trovo te le faccio di sicuro. Ok per il caffè, lo aggiungo al cappuccino di Nicola :-)

http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=163733&page=33

Ciao Piero qui puoi visionare opinioni e foto del tuo Mag 218 a Dubai Marina le ultime foto risalgono al 22 febbraio perciò 4 giorni fa…{,.,.,}
    Purtroppo sembrano che abbiano costruito solo il groundfloor e poco più…essendo un 66 floors credo che ci vorrano come minimo altri 2 anni, tempo che però potrebbe esser ancor di più con tutti i rinvii che ci sono…un saluto -Francesco-

Piero
    Membro

Grazie Francesco della segnalazione del sito con le foto del Mag 218 , sono convinto come dici tu che ci saranno dei notevoli ritardi per
    la consegna inizialmente previsto entro giugno 2009.
    Ciao di nuovo e tante grazie

Grazie a te per essere parte attiva del forum saluti!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.