ACQUISTARE CASA …. AGENZIE IMMOBILIARI IN ITALIA

ACQUISTARE CASA …. AGENZIE IMMOBILIARI IN ITALIA

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] ACQUISTARE CASA …. AGENZIE IMMOBILIARI IN ITALIA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    LUNA
    Membro

Buongiorno a tutti,
    volevo sapere se sapete indicarmi qualche agenzia immobiliare ITALIANA a cui potermi rivolgere per l’eventuale acquisto di un appartamento già pronto a Dubai ed eventualmente anche uno show room perchè ho un’amica intenzionata ad aprire un negozio a Dubai e vorrebbe darmelo in gestione.
    Accetto volentieri ogni suggerimento possibile…. l’intenzione di trasferirmi (con mio marito) è nell’aria… per ora sto solo cercando informazioni per farmi un’idea più chiara!
    Grazie 1000!
    Alessandra

nicola
    Membro

Sono sicuro verrai contattata quanto prima in pubblico o in privato da alcuni nostri utenti che lavorano nel settore immobiliare.

fedeti
    Membro

Cara Alessandra, per ogni informazione puoi contattarmi al ##########, potro’ esserti utile nel migliore dei modi, nel piu’ breve tempo possibile, sono a Dubai circa 15 giorni al mese e mi occupo di intermediazione immobiliare.
    Sono di Bologna, mi muovo su tutto il territorio italiano, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e l’occasione mi e’ gradita per salutarti.
    Ciao
    Federico Tomba
    cell. ###########
    casa ##########

ps: se vuoi lasciarmi il tuo numero ti contattero’ io.

Le regole guida del forum sono poche ma chiare! I contatti personali non possono essere pubblicati. Inoltre nel nome di una regola comune di convivenza tra internauti, denominata netiquette é suggeribile prima di fornire contatti anche in privato a chiccessia, che tale pratica sia condivisa. Ovvero, se a seguito di scambio di messaggi le due persone si accordano per scambiarsi i contatti, allora la pratica diventa consona e non lede la privacy dell’altro utente.

Dubaimania.NET é un forum libero ma con delle regole dedita alla tutela della privacy di tutta la comunitá.

Fare pubblicitá ad un servizio o ad un prodotto é concesso e persino la segnalazione di un sito (non ripetutamente), ma tale pratica va condotta in modo discreto e senza provocare dissensi da parte di altri utenti, cosa che in questo caso é risultata evidente.

Si richiama pertanto il diretto interessato a rispettare oltre che le regole del forum, anche la sensibilitá degli altri utenti e di mantenere una condotta consona alle regole di convivenza peraltro giá accennate in diverse occasioni. I contatti sopraindicati sono stati pertanto oscurati.

[DM]

Hai dimenticato il numero di fax…scherzo saluti!

nicola
    Membro

Vorrei diffidare qualsiasi prospettivo cliente di avventurarsi in affari immobiliari con costruttori che non siano provvisti di un Escrow Account, strumento essenziale per evitare sorprese di qualsiasi genere.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.