Acquistare studio pronto a Marina

Acquistare studio pronto a Marina

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Acquistare studio pronto a Marina

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Orsomucca
    Membro

secondo voi quali sono i prezzi di uno studio a Marina? penso a qualcosa di pronto

c’è abbastanza scelta? secondo voi dove devo cercare?

Dubai master
    Membro

Dipende da quello che vuoi, al momento se vuoi la cosa più economica che c’è guarda ZEN TOWER è pronta consegna
    Certo non si tratta di una gran torre anzi di sicuro sarà economica e non è neanche nella zona migliore ma se non ci devi vivere mi sa che come investimento va bene. :)

Anonimo
    Inattivo

Solo in Jumeirah Beach residence e con molta fortuna da 180-200 K euro visto che sono 90 mq

Orsomucca
    Membro

l’idea invece sarebbe proprio di viverci per un paio d’anni, quindi pensavo a uno studio sui 40-50mq ma in una torre carina.

ho visto DEC e non è male. secondo voi uno studio li (o in posti simili) a quanto si trova?

dubai
    Membro

studio finiti o quasi a marina si aggirano attorno ai 200/240mila euro…non c’e una gran scelta…
    se italyindubai ti trova uno studio di 90mq (??) nei JBR a 180.000 euro prendilo perche è un affare….
    il dec tower è una delle torri piu economiche, ma secondo me non è malissimo….li i prezzi potrebbero essere sotto i 200, ma non so se se ne trovano…
    le torri piu economiche sono proprio dec tower, zen, marina diamond dall’1 al 6, manchester tower….secondo me a quel punto ti varebbe la pena di guardare a jlt, l’offerta e maggiore e i prezzi molto piu bassi (studio da 88.000 euro).

Orsomucca
    Membro

anche a me dec non dispiace. a parte la posizione scomoda, mi sembra ben fatta ( e ha parti comuni mica male).

c’è da capire se e quando faranno il ponticello pedonale che collega a jbr (si vede in alcuni progetti) perchè per ora è abbastanza scomoda per arrivare in spiaggia

dubailand
    Membro

jbr che zona è .è una torre ?

dubai
    Membro

piu che un ponticello stanno costruendo il ponte che va dal lungomare all’interchange dell’ibm battuta mall…quindi arrivi alla spiaggia in un attimo….

jbr sono le jumeriah beach residence, quel gruppo di 35 torri tutto lungo l’isolotto della marina…sono di colore sabbia, alte, proprio sulla passeggiata….se vedi una foto della marina le identifichi subito

pippoz77
    Membro

Come da altro post in altro thread uno studio, 40mq in consegna a giugno (torre già edificata, prima fila fronte marina sul lato verso il mare-opposta al marina mall/silverene per intenderci) parte da €180.000 (AED 901.000) fino a €210.000 (AED1.068.000). Piani 7°-8°-9°

Un Saluto

dubai
    Membro

pippo….non so se hai notato, ma finora abbiamo evitato di essere cosi espliciti (pubblicamente almeno) nel comunicare i prezzi, per quanto concesso dalle regole del gioco…

ora, permettimi di darti un consiglio da chi ha piu esperienza, almeno del forum…evita di dare prezzi ed informazioni cosi dettagliati, almeno pubblico, perche giocano a tuo sfavore.

ora ti faccio un esempio….

vengano signori e signore….propongo:
    studio, 40mq in consegna a giugno (torre già edificata, prima fila fronte marina sul lato verso il mare-opposta al marina mall/silverene per intenderci) parte da AED 899.999 !!!

ah, non ci hai detto per chi lavori….mi hai detto che in pvt lo potresti comunuicare…mi farebbe piacere saperlo….ed aggiungo, ti stanno fregando, oppure…. no, non voglio pensare altro…

Anonimo
    Ospite

beh..io invece trovo che, in questo spazio, sia utile a noi futuri acquirenti dare quelle notizie….. tanto anche se nessuno lo dice, sono qui tutti per cercare vendere ..no?
    tanto poi dovranno essere dimostrate nei fatti, pena l’abbassamento della credibilità.
    La concorrenza fa bene…
    … anzi spero che anche qui non si crei un “cartello” da parte dei venditori, tipo quello sul carburante o, fino a qualche tempo fa, delle assicurazioni! :-)

Ciao

P.S: Dubai…a proposito, aspettavo del materiale …. :-) Grazie

dubai
    Membro

ciao ale…forse mi sono spiegato male io…non dico che questo spazio nnon vada bene, anzi…!
    dico due cose, la prima che secondo me non deve trasformarsi in unmercatino con prezzi etc, perche credimi, alla fine crea soltanto confusione….tanto comunque ogniuno è libero di dare i suoi prezzi e quotazioni in pvt….
    e poi dico che è sconveniente per lui, e glie l’ho dimostrato…cioe allora io posso prendere la sua offerta, abbassare di 5 aed e fare una concorrenza stupida basata sul prezzo….non dimentichiamo che questa politica sta mandando a rotoli il mondo, con tutte le grandi superfici che si fanno la guerra al prezzo, importando dalla cina e blabla….la situazione del commercio a me non piace, i prodotti che siamo costrett ad avere nemmeno,….non vorrei arrivare a questo punto anche nell’immobiliare, tutto qui

Dubai master
    Membro

Io invece sono daccordo, a parità di struttura io andrei da chi mi offre le migliori condizioni economiche…io davvero sarei contento se si introducesse uno spazio “MERCATINO” sarebbe tutto molto più trasparente……

Giro la richiesta a Nicola……

nicola
    Membro

Avete totale libertà di creare nuove discussioni.

pippoz77
    Membro

Perdonatemi,

ho letto il titolo del post ed ho dato dei dati indicativi, come da richiesta. La genericità dei prezzi causa confusione IMHO

Poi per carità se è deontologicamente poco apprezzato mi regolerò di conseguenza:) sei giustamente moderatore quindi raccolgo la tua indicazione come ufficiale.

PS: io sono anche appassionato di orologi e sono su un forum che tratta gli stessi modelli a prezzi differenti: vi è uno spazio “compro e vendo” dove obbligatoriamente vige il prezzo in chiaro. Esso è regolato dal mercato ma, guarda caso, a prezzo simile corrispondono più o meno transazioni a favore di uno od altro utente.
    Questo per dire che il trattamento economico non è l’unico indicatore, bensì deve essere unito al trattamento/affiancamento/assistenza durante tutto l’iter di acquisto e gestione. L’after sale (o after reservation;)) in Dubai è imprescindibile per evitare spiacevoli inconvenientiIMHO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.