Adattatore corrente

Adattatore corrente

Forums Forum Viaggi a Dubai Adattatore corrente

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    M4inEv3nt
    Membro

quasi dimenticavo…devo portarmi dietro un adattatore per le prese per la corrente?? per attaccare caricabatterie carica cell etc etc?? o negli alberghi sono già muniti di presa anche europea? nel caso dovessi procurarmelo potete postarmi un link o una foto dell’adattatore in questione? grazie mille.

nicola
    Membro

Visita il seguente intervento, http://www.dubaimania.net/read.php?4,7497,7500#msg-7500
    Che io sappia tutti gli alberghi dovrebbero avere gli adattatori. Se per disgrazia non dovesse essere cosí, un salto in qualsiasi supermercato di dimensioni medie dovrebbe risolverti il problema con pochi spiccioli.

M4inEv3nt
    Membro

grazie caro..
    perfetto in ogni caso ho quell’adattatore..senti, anche se il post non è il + adatto, aprofitto solo per chiederti una ultimissima cosa dato che sono in partenza…io starò a dubai una settimana circa e alloggerò in vari alberghi sempre sulla jumeirah beach..la mia domanda è questa: a parte spiaggia mare, parchi acquatici, alberghi, mall of emirates, dubai mall, palma, the world, sheick zayed road, creek (sponda dx e sponda sx con relativi negozi, souk etc(mi sembra si trovino adiacenti al creek)), dubai marina, eventuale gita nel deserto, burj dubai, e qualcos’altro che sicuramente ora dimentico, tu cosa consiglieresti di fare/vedere? cioè a parte le cose menzionate, cosa manca da vedere/fare che merita? e sapresti consigliarmi qualche zona magari vicino a jumeirah beach e ai centri commerciali, dove si possa cenare/pranzare, avendo varie scelte di tipologie di cucine, senza dover spendere sempre le cifre proposte nei vari ristoranti degli alberghi 5 stelle super della jumeirah beach? anche posti non super ricercati, anzi, basta che sia ok per quanto riguarda pulizia e cibi proposti..e magari un bel posticino per andare la sera con una bella visuale, dove si possa stare seduti rilassati a bere qualcosa?? te ne sarei infinitamente grato..grazie ancora per tutti i tuoi suggerimenti.
    Carlo

bordi
    Membro

La risposta è Medinat Jumeirah,
    è praticamente sulla spiaggia vicino al Burj Al Arab,
    trovi diversi ristoranti di varie nazionalità e anche luoghi per un drink e vista sulla vela…….secondo me uno dei più incantevoli di Dubai…..ma ora sentiamo il consiglio di Nicola ;)

M4inEv3nt
    Membro

grazie bordi..quarta notte sono all’AL QASR a pernottare, dunque nel complesso madinat..e poi le ultime due notti al burj ;) grazie cmq

M4inEv3nt
    Membro

a proposito, devo degli aggiornamenti a nicola riguardo alle tappe-alberghi che farò, dato che mi aveva chiesto di fargli sapere..dunque prime due notti mina seyahi resort,terza notte atlantis the palm, quarta notte AL quasr madinat jumeirah, quinta sesta notte, Burj Al Arab..ero indeciso se fare la quarta notte sulla zayed road per variare (fairmont hotel pensavo) ma alla fine, essendo poki i gg, ho preferito rimanere in spiaggia e in caso spostarmi in taxi per le visite in città, e dunque ho optato per il madinat..

nicola
    Membro

Secondo me hai fatto bene.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.