Affittasi 2 Camere

Affittasi 2 Camere

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Affittasi 2 Camere

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore

Al ventesimo piano, appartamento con vista sul mare in Jumeirah Beach Residence Dubai Marina.

Ho DUE camere in affitto disponibili dalla fine del mese di agosto 2008 .Per breve e lungo periodo
    Si tratta di un ampio appartamento con tre camere da letto , 4 bagni, e cucina e ampia zona giorno che ha anche una vista sul mare… Tutto completamente arredato,, con connessione internet Wireless a banda larga e Dewa inclusa. Pasma da 42 con Showtime & Orbit e servizio di pulizia tre volte a settimana.
    L’edificio ha una grande piscina, palestra, e 24 ore di sicurezza e parcheggio auto.

Ciao a tutti
    Danilo
    050 2986815

li13
    Membro

Ciao Danilo,
    mi trasferirò a dubai a fine settembre con il mio fidanzato, quindi sono in cerca di un appartamento.
    Se tu avessi ancora disponibilità noi saremmo interessati per una stanza nel breve periodo (direi un mese), in modo da aver tempo di trovare un appartamento per noi.
    Aspetto tue notizie su disponibilità e prezzi.
    Buona giornata

japanair
    Membro

Ciao Danilo, a fine settembre inizi di ottobre mi trasferisco a Dubai e sarei interessato ad affittare una camera matrimoniale, se hai ancora disponibilita’ aspetto tue notizie ed informazioni.
    Ciao e Grazie.

Bonzo
    Membro

hairdresser ha scritto:

> Al ventesimo piano, appartamento con vista sul
    > mare in Jumeirah Beach Residence Dubai Marina.
    >
    > Ho DUE camere in affitto disponibili dalla fine
    > del mese di agosto 2008 .Per breve e lungo
    > periodo
    > Si tratta di un ampio appartamento con tre camere
    > da letto , 4 bagni, e cucina e ampia zona giorno
    > che ha anche una vista sul mare… Tutto
    > completamente arredato,, con connessione internet
    > Wireless a banda larga e Dewa inclusa. Pasma da 42
    > con Showtime & Orbit e servizio di pulizia tre
    > volte a settimana.
    > L’edificio ha una grande piscina, palestra, e 24
    > ore di sicurezza e parcheggio auto.
    >
    > Ciao a tutti
    > Danilo
    > 050 2986815

Se qualcuno avesse delle offerte per 2 camere matrimoniali ad Abu Dhabi si faccia avanti ;)

Le stanze sono gia ‘ state affittate fino a febbbraio 2009.Grazie a tutti coloro che hanno scritto.

Si e liberata una stanza nell appartamente sopradescritto.Libera dal 1 novembre.Se interessatti posso eventualmente spedire foto .
    Saluti a tutti
    Danilo

dany70
    Membro

ciao,io e la mia amica avremo bisogno di 2 stanze in affitto per il solo mese di Febbraio.E’possibile e puoi darmi delle indicazioni sui prezzi?Saluti e grazie!

Nicolita
    Membro

ciao Danilo,
    sono Nicola di Firenze in procinto di trasferirmi a dubai per lavoro.
    Avrei due esigenze, la prima temporanea dal 12 al 18 dicembre per venire a sbrigare alcune pratiche e cercare una casa dove vivere, la seconda appunto trovare un affitto per i mesi a venire.
    Mi potresti dare le disponibilità ed i prezzi e se possibile qualche foto?
    Tu riesci a sistemarmi per la settimana di dicembre? Magari se hai posto libero, prima di lasciare la stanza sfitta!!!
    fammi sapere
    ti ringrazio infinitamente
    ciao Nicola

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.