Affitto a Dubai

Affitto a Dubai

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Affitto a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    torre
    Membro

Ciao a tutti,
    sono nuovo del sito e innanzitutto faccio i complimenti all’ideatore visto che di tutti i siti che ho trovato questo e’ il piu’ fornito di informazioni in ordine assoluto su Dubai.
    Ho appena ricevuto un’offerta di lavoro per Dubai che sto vagliando visto che economicamente molto vantaggiosa…..pero’ ho dei dubbi e spero che qualcuno sara’ cosi’ gentile da risolvermeli.
    La domanda relativa agli affitti e’, con 1.500 Euro al mese (anche meno se si puo’ naturalmente), e’ possibile trovare un mono/bilo con cucina a Dubai city?
    L’affitto in loco puo’ essere pagato mensilmente o e’ sempre previsto un pagamento semestrale/annuale dell’appartamento?

Grazie in anticipo a tutti
    Ciao

Fabio

nicola
    Membro

1500 euro al mese per un mono o bilocale dovrebbero essere sufficienti. Sono equivalenti a circa 7000 dirhams che per 12 mesi fanno 84,000. A mio avviso dovrebbero bastare visto che negli ultimi due mesi i prezzi degli affitti sono scesi. Io credo il meglio che potrai trovare sono pagamento con 4 assegni, di cui tre postdatati. L’unico dubbio é che magari lo trovi senza mobili quindi quella potrebbe essere una spesa aggiuntiva da mettere a budget. Ti consiglio il seguente sito di annunci per avere una maggiore offerta: http://www.gnads4u.com/properties

emiramax
    Membro

Unico problema….
    Appena arrivato gli assegni non glieli danno !!!!

Anonimo
    Ospite

Torre….aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :-)
    sto per acquistare a JLT…..teniamoci in contatto , non si sa mai!!!!
    Ciao!

torre
    Membro

Innanzitutto grazie a tutti e 2, effettivamente quella degli assegni post datati era una eventualita’ che non avevo considerato e per fortuna per i primi 2 mesi li a Dubai e’ previsto relocation packet che include anche la casa quindi nel momento di affittare casa dovrei gia’ avere il conto in banca…….e la possibilita’ di qualche assegno da staccare…..:)
    Ciao e grazie ancora

Fabio

Anonimo
    Inattivo

nessuna banca ti dara’ un libretto degli assegni se non sei residente. Se vuoi la residenza devi comprare una casa o avere un visto per lavoro.Dopo ti fanno l’esame del dna. se sei apoosto puoi rimanere (forse). L’unica e’ pagare cash e buona fortuna.

emiramax
    Membro

Caro Italy, trovo che tu faccia degli interventi veramente fuori luogo, in quanto incomprensibili !!!
    Se scrivi per essere d’aiuto a qualcuno, sii più chiaro, altrimenti evitaci di perdere tempo a leggere elucubrazioni confuse !!!
    Grazie

P.S. scusate se dico quello che penso ….

dubai
    Membro

se desidera il libretto di assegni la scappatoia c’e…altrimenti puo sempre accordarsi con ale!

ciao!

torre
    Membro

Ciao Ale,
    grazie del contatto che di sicuro utilizzero’ nel momento in cui mi trovero’ li a Dubai a cercare casa……..
    eheheheh e grazie anche a Emiramax perche’ sicuramente dopo l’intervento chiarificatore di Nicola, il secondo mi aveva un po’ confuso……comunque vedro’ li in loco come fare e nel caso vi chiedero’ nuovamente aiuto.
    Grazie ancora a tutti

Fabio

Ciao a tutti e congratulazioni a chi ha ideato questo sito. Sto per trasferirmi a Dubai e per un apt in affitto (1 bdr) mi è stata consigliata una zona che si chiama The Greens. Che ne pensate?
    Grazie

nicola
    Membro

I Greens si trovano in un ottima posizione e tra quelli che conosco e che ci vivono nessuno me ne ha parlato male.

Anonimo
    Inattivo

Emiramax, visto che sei un genio dai un consiglio invece di criticare. Se vuole affittare puo’ contrattare e non poco pagando cash. I libretti degli assegni gli rilasciano solo a chi apre un current account, cosa non possibile se non sei residente.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.