Affitto a Dubai

Affitto a Dubai

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Affitto a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    torre
    Membro

Ciao a tutti,
    sono nuovo del sito e innanzitutto faccio i complimenti all’ideatore visto che di tutti i siti che ho trovato questo e’ il piu’ fornito di informazioni in ordine assoluto su Dubai.
    Ho appena ricevuto un’offerta di lavoro per Dubai che sto vagliando visto che economicamente molto vantaggiosa…..pero’ ho dei dubbi e spero che qualcuno sara’ cosi’ gentile da risolvermeli.
    La domanda relativa agli affitti e’, con 1.500 Euro al mese (anche meno se si puo’ naturalmente), e’ possibile trovare un mono/bilo con cucina a Dubai city?
    L’affitto in loco puo’ essere pagato mensilmente o e’ sempre previsto un pagamento semestrale/annuale dell’appartamento?

Grazie in anticipo a tutti
    Ciao

Fabio

nicola
    Membro

1500 euro al mese per un mono o bilocale dovrebbero essere sufficienti. Sono equivalenti a circa 7000 dirhams che per 12 mesi fanno 84,000. A mio avviso dovrebbero bastare visto che negli ultimi due mesi i prezzi degli affitti sono scesi. Io credo il meglio che potrai trovare sono pagamento con 4 assegni, di cui tre postdatati. L’unico dubbio é che magari lo trovi senza mobili quindi quella potrebbe essere una spesa aggiuntiva da mettere a budget. Ti consiglio il seguente sito di annunci per avere una maggiore offerta: http://www.gnads4u.com/properties

emiramax
    Membro

Unico problema….
    Appena arrivato gli assegni non glieli danno !!!!

Anonimo
    Ospite

Torre….aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :-)
    sto per acquistare a JLT…..teniamoci in contatto , non si sa mai!!!!
    Ciao!

torre
    Membro