Affitto a Dubai Marina

Affitto a Dubai Marina

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Affitto a Dubai Marina

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Gege
    Membro

Ciao a tutti. Sto discutendo con la mia azienda un possibile trasferimento a Dubai per un paio di anni e, guardando sul web le varie zone, mi sarei orientato su Dubai Marina.
    Premetto che sono gia’ stato 3 volte a Dubai per lavoro, la prima nel lontano 2003 e l’ultima nel Maggio del 2007, ma le cose cambiano cosi’ velocemente che qualche buon consiglio e’ sempre utile.
    Ora, sul web ho visto vari prezzi ma qualcuno mi sa dire piu’ o meno qual’e’ il prezzo di mercato per un affitto di un appartamento con 3 camere da letto e box?
    Non voglio delle offerte commerciali, cerco solo di capire il range che mi devo aspettare.

Grazie !

Anonimo
    Inattivo

Minimo 200.000 Aed ca. 41.000 Euro, media sui 50.000 Euro/anno

Gege
    Membro

Grazie !

secolo
    Membro

ho visto il tuo messagio se vuoi ho indirizzi agenzie su marina per affitti fammi sapere ciao

Domy
    Membro

Ciao io mi sono appena icritta. Da ormai un anno sogno di trasferirmi per un periodo a Dubai, nel caso trovassi lavoro vorrei vivere a Dubai marina, qualcuno sa se lì esiste un residence e i prezzi per uno studio o un appartamento con una stanza da letto? Grazie

kaiserfj
    Membro

Ciao, avrei una domanda. Qualcuno conosce la situazione degli affitti a Dubai Marina? Ogni anno che passa mi sembra sia sempre più difficile “mettere” in affitto appartamenti, dato che vengono completate nuove torri..

Nel senso, se avessi un appartamento lo riuscirei ad affittare in tempi rapidi, oppure c’è un eccesso di offerta?

Grazie

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.