Affitto a Dubai!

Affitto a Dubai!

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Affitto a Dubai!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Nicolita
    Membro

ciao a tutti,
    sono Nicola, ho 42 anni e vivo per ora a Firenze.
    Sono agente per una ditta italiana e già da due anni viaggio in tutto il medio oriente per lavoro.
    Ora ho deciso di rimettere le radici da qualche parte e quale miglior posto se non Dubai, vicina a tutti gli stati che seguo per lavoro e stupenda realtà in continua espansione.
    Vorrei trasferirmi al volo, se possibile già da gennaio/febbraio, quindi dal 12 al 18 di dicembre verro’ a Dubai per prendere le info di base logistiche, tipo affitto casa, visto, Banca, etc etc.

Vi chiedo due aiutini in merito.
    Il primo è se qualcuno sa segnalarmi un posto dove stare questa settimana senza massacrarmi in costosi hotel. Non so se conoscete qualche affittacamere, b&b oppure un monolocale a poco affittato settimanalmente. Oppure se qualcuno di voi vuole e puo’ ospitarmi, ovviamente a pagamento, per quei giorni!

Secondo avete qualche sito di riferimento dove poter vedere per gli affitti annuali? Considerate che io non avro’ esigenze di spostamento quotidiano poichè gran parte del mio lavoro lo svolgo da casa con il pc e il tel e un’altra parte viaggiando in aereo, quindi tragitto casa-aeroporto.
    Il resto delle uscite sarebbero solo per esigenze personali, quindi non è importante la zona, cioè che sia vicino a qualcosa di specifico, magari ci sono delle zone dove si risparmia se uno non deve andare ogni giorno in città!

Tra l’altro l’obiettivo successivo è quello di prendere un’auto, sempre che non sia comoda la nuova metro!

ok credo che per ora vi ho chiesto già abbastanza, il resto sto cercando di lleggermelo dai vostri post!

Il sito è eccezionale, davvero un gran complimento a chi lo ha messo su e a chi lo sta “popolando”!
    Spero di ricevere qualche aiuto e grazie già da ora

a presto, magari a Dubai per una cenetta italiana!!!

Nicola Canosa

dubai
    Membro

ben arrivato ed in bocca al lupo!

ciao

(ps, se non hai ancora trovato contattami pure in privato!)

Nicolita
    Membro

ciao a tutti, vi comunico che dovrei aver risolto il problema riguardante la settimana di dicembre, mentre resta aperta la ricerca di un appartamento da affittare da gennaio/febbraio a oltranza!
    Se qualcuno sentisse qualcosa mi fa sapere per favore?
    Grazie mille
    ciao Nicola

ps Ricordo che dal 10 al 16 saro’ a Dubai, quindi se qualcuno dovesse avere bisogno di info particolari magari provo a reperirle, e magari posso aprire un post da aggiornare sui risultati della settimana.
    Boh mi sto incartando, ma avete capito no?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.