affitto studio marina/jebel ali

affitto studio marina/jebel ali

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] affitto studio marina/jebel ali

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Orsomucca
    Membro

ciao a tutti, ho bisogno del vostro prezioso aiuto.
    come magari avrete letto in qualche mio post, sto per trasferirmi per l’università a dubai. pensavo di stare nel residence dell’università, ma la cosa non è fattibile a causa di restrizioni sugli orari( a mezzanotte devo essere a casa, e la cosa non mi va molto giu)

sto cercando quindi una sistemazione per conto mio. l’università è al knowledge village, quindi cercavo qualcosa di non troppo lontano. pensavo alla zona marina/jebel ali, ma se c’è qualcos’altro non troppo lontano va bene
    mi sapete a grandi linee dire i prezzi?
    qualcuno ha qualcosa da segnalarmi?
    conoscete siti affidabili per trovare la sistemazione?

grazie mille a tutti

dubai
    Membro

dipende chiaramente dalle tue esigenze….penso che se sei solo uno studio ti possa bastare…quindi i prezzi per l’affitto annuale nella zona partono da circa 80000 aed, 85000 a jumeriah lake tower e qualcosina di piu a dubai marina…
    se ti serve trovare qualcosa contattami in privato e cerco di aiutarti

ciao!

Orsomucca
    Membro

ma, spostandosi, quanto si riesce a risparmiare?

alla fine 80000 dirham non sono pochi

Orsomucca
    Membro

ma spostandosi quanto si riesce a risparmiare? a jebel ali gli affitti di uno studio quanto sono piu o meno?

In Discovery Garden uno studio nuovo lo prendi per 70 mila annuali

dubai
    Membro

qualcosina in meno anche su international city, ma mettiti in conto un bel po di auto tra l’andare e il tornare…
    secondo me discovery è il miglior compromesso

Orsomucca
    Membro

grazie a tutti ma ho deciso di posticipare il problema, prenotando all’inizio nel residence dell’università. i costi di un monolocale mi sembran davvero alti per uno studente. vedrò poi sul posto di trovare qualcuno con cui condividere l’appartamento

grazie a tutti per l’interessamento

dubai
    Membro

ben fatto….credo anche io che ti convienga dividere la stanza con qualcuno…meglio se qulcuna! ;-)

in bocca al lupo!,ciao!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.