affitto villa Dubai Internet City

affitto villa Dubai Internet City

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] affitto villa Dubai Internet City

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Marco78
    Membro

Cari Dubaiinterlauti,

sono Marco, forse avete visto qualke mio intervanto nella sezione “lavoro”

Vi pongo qui una domanda concreta: quanto mi costerebbe (indicativamente) affittare una “2 bedroom villa” nella zona Dubai Internet Citi e dintorni? è una bella zona in cui vivere?

grazie 1000
    M.

nicola
    Membro

Internatioal City non ha ville né singole e né a schiera. Tale sviluppo é costituito prevalentemente da palazzine con annessi servizi commerciali alla base ed era un progetto mirato alle classi sociali medio-basse e di conseguenza abitato prevalentemente da nazionalitá asiatiche.

Marco78
    Membro

grazie nicola. la mia domanda aveva la seguente genesi: lo scorso weekend sono stato a Dubai x un colloquio di lavoro presso un’azienda che ha sede nella Dubai Internet Citi (a due passi dall’hotel Radisson). Ora, nel caso accettassi il lavoro, mi hanno consigliato, per evitare di passare due ore al giorno nel traffico, di cercare casa in zona limitrofa.

nella tua risposta mi parli della “International Citi”: scusa l’ignoranza, ma è un altro modo di indicare la Dubai Internet Citi?

la mia preferenza abitativa sarebbe per una villa (molto meglio di un condominio, soprattutto di quelli con tanti piani: odio gli ascensori!!!). Vicino alla DIC ce ne sono (e a che prezzi x una villa con 1 o, meglio, due stanze da letto?)

Grazie ancora

nicola
    Membro

Non so perché ho parlato di International City, boh, i nomi si assomigliavano…!

Per Internet City la cosa migliore é di cercare nei pressi di The Springs. Le villette sono di minimo due camere da letto e si affittano annualmente con pagamento anticipato spesso dilazionabile con assegni postdatati.

Il costo d’affitto annuale per tale villetta (che si chiama Type 4) varia dai 125,000 ai 150,000 dirhams l’anno).

Altrimenti cerca un appartamento studio o ad una camera da letto a Dubai Marina, dovresti trovare dai 100,000 in su.

Altre zone sono molto piú distanti a mio avviso.

Marco78
    Membro

grazie! ;)

rosario
    Membro

Tradotti in euro quanti sono 150.000 dirahams anno.

Grazie

Rosario

nicola
    Membro

Al cambio di oggi circa 26,000 euro, a quello di domani mattina non so :)

Scherzi a parte non credo il cambio varierá di molto nell’arco delle prossime settimane e forse mesi.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.