AGENTE IMMOBILIARE

AGENTE IMMOBILIARE

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] AGENTE IMMOBILIARE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #708
    Anonimo
    Ospite

    Sono interessato a parlare con l’agente immobiliare italiano, vorrei i riferimenti telefonici, Grazie

    Acquario

    #9042
    nicola
    Membro

    Qui nel forum bazzicano parecchi agenti immobiliari, quindi o specifichi un nome oppure si lascia intendere che chiunque lo desideri possa rispondere alla tua richiesta.

    #9043
    Dubai master
    Membro

    Io eviterei proprio se fossi in te, vuoi comprare casa vieni qui a dubai e ti trovi una seria agenzia locale che ti da tuttle le garanzie del caso oppure se la vuoi in costruzione e consegna lunga ti trovi un progetto che ti piace e vai direttamente dal costruttore se ha ancora qualcosa disponibile, in questo periodo molti fanno ottimi sconti in quanto il mercato è in ribasso e ci vorrà un po per una ripresa significativa..

    Di agenzie ne trovi molte, scegli le più grandi e trovi di sicuro quello che cerchi.
    ciao

    #9044
    Anonimo
    Ospite

    Mi ricollego alla mia discussione che l’Amministratore ha giustamente chiuso (sigh…però mi interessa ancora parlare con chi ha VERAMENTE acquistato e non agenti) per una polemica nascente (non volevo creare cotanto casino..).
    Volevo semplicemente dire che se c’è gente che cerca info, dritte, lumi, aiuti qui sul sito (oltre che da altre parti) è perchè non tutti possono recarsi in quattro e quattr’otto (si scrive così???) a Dubai (lavoro, famiglia, figli, soldi, ecc..).
    Ecco perchè uno si interessa qui, su altri siti, parla con agenti, (vorrebbe) parlare con chi ha fatto il grande passo.
    La (buona) pubblicità è l’arma migliore per le agenzie, nonchè il nostro miglior alleato, per una scelta oculata.
    Se le agenzie capiscono questo non dovranno nemmeno scervellarsi e perdere tempo a rispondere a questo od altri forum.
    Saremo noi utenti che le cercheremo.
    Grazie per l’attenzione.
    Ale

    #9045
    Life
    Membro

    Andare a Dubai a comprare non è come andare alla Auchan e comprare il latte o dal fornaio sotto casa a prendere il pane.
    I rischi che si corrono sono talvolta maggiori ed io ne so qualcosa. Una seria agenzia Italiana può fungere tranquillamente da filtro e dare tutte le rassicurazioni e garanzie di cui si necessita.
    Fare dell’inutile terrorismo credo che non giovi a nessuno. Mi rammarico di aver scoperto questo forum solo di recente, ma non è mai troppo tardi.
    A presto

    #9046
    Dubai master
    Membro

    Una seria agenzia italiana , quelle serie si intende… come minimo caricano il 3% di commissioni, questo non sarebbe male ma quelle serie seono ben poche, quindi senza stare a fare nomi ti conviene venire a dubai, questo è il consiglio di uno che di investimenti ne ha fatti e che mai epoi mai comprerebbe da una società italiana.

    Mi ricollego anche a quanto detto da francasco falerno, perchè comprare in italia a 100 quello che puoi comprare qui a 70?
    Siccome non si tratta di 30 caramelle, conviene risparmiarle e magari con migliori condizioni di pagamento e minor capitale da anticipare comprarne 2.

    Ti renderà molto ma molto di più anche 5 volte tanto.

    Oggi ci sono società che ti vendono downtown jebel ali a 4000-4500 al mq dove ora c’è solo sabbia consegna fra 2 o 3 anni, bene oggi con 3000 -3500 compri a Jumeirah lake tower finito qui a dubai. Che oltre ad essere una zona più bella è a pochi passi dal mare e dalla metro. Un progetto completo nella maggior parte.

    Non ho altro da aggiungere.

    #9051
    Lord67
    Membro

    Quello a cui mi riferivo io è proprio quello che tu citi da oggi. Scomparso lui, apparso te; sarete mica compagni di merende?
    A downtown Jebel Ali si vende a 3000 3500 euro/mq quindi altra notizia fuorviante e comunque non c’è solo deserto e tra il deserto di Dubai e quello di Ajman forse preferirei il primo.
    Cio nì.

    #9053
    Dubai master
    Membro

    Beh lo voglio vedere come vendi a 3000…….down town…..dillo ai miei amici che hanno comprato pochi giorni fa a 4200……pensa che pensavano di aver fatto un affare….io cmq sto parlando di JLT non so se sai cos’è ma visto che parli di ajman…..penso proprio di no…. JLT è un progetto quasi completo allo stesso livello se non meglio, di Dubai marina.

    Oggi gli affitti sono simili alla marina ma i prezzi inferiori. Il prezzo di affitto al JLT è 190-240 aed sqft. all’anno. alla marina è di poco superiore.

    #9054
    Anonimo
    Ospite

    ho la netta sensazione che tra poco verrà chiusa anche questa discussione…::?::

    vado a pappa…[-:=:-]

    #9056
    nicola
    Membro

    Lord67 e Dubai master si sono giá espressi a sufficenza. Ritengo che ora il nostro amico ale1967 si aspetti anche il riscontro da qualche atro utente :)

    #9069
    Anonimo
    Ospite

    C’e’ ancora la possibilita’ di investire con profitto a Dubai, io sconsiglierei le aree adiacenti alla zona industriale, piccoli appartamenti questo e’ il mio consiglio, si affittano facilmente e’ si rivalutano costantemente.

    Acquario

    #9071
    Anonimo
    Ospite

    quindi, se ho ben capito bene le centinaia di interventi in materia, volendo fare una “classifica” a scendere delle zone opzionabili, e astraendoci dalle logiche divendita di ciascuna agenzia che leggerà (impossibile? :-)…) potremmo mettere in questo ordine le seguenti zone:
    dubai marina, jumeirah, jebel ali, dubailand, downtown, ?
    Vale davvero la pena spendere di più al metro quadro per avere la vista mare? nel senso ….a parte ovviamente la bellezza se uno lo usa per scopo personale, ma non è il mio caso, i dipendenti di una qls multinazionale, davvero spenderebbero di più in affitto per avere vista mare? o magari lo vorrebbero più vicino al centro, alla metro, ai servizi?
    Grazie

    #9072
    liam
    Membro

    Ciao Ale,
    sei mai stato a Dubai?

    Ci sono cosi tante variabili da considerare che e’ difficile rispondere alle tue domande.
    Ti confermo che molta gente (dirigenti ) sta pagando di piu’ per avere la vista mare (disponibile per ora su Palm Jumeirah, piccola parte di Marina e JBR).
    La realta’ e’ che in altre zone la vista e’ orribile: JLT e’ solo un cantiere a cielo aperto con decine di towers non ancora finite, Al barsha ha gli edifici uno attaccato all’altro, Downtown e’ scomoda per chi lavora a Jebel Ali, Greens e’ spesso totalmente bloccato dal traffico.
    A Dubailand ora non ci sono appartamente pronti quindi non si sa quali saranno gli affitti.

    Ti consiglio di venire qui almeno 3/4 gg e farti un’idea personale.

    #9073
    Anonimo
    Ospite

    e lo so….però cacchio…non è facile, oddio, si è facile ma…..perchè venire quando ci sono forum come questo e persone che hanno acquistato e agenzie che possono darti delle dritte? :-) no scherzo dai
    grazie comunque era solo per aggiungere info a quelle che ho già.
    Ciao

    #9076

    Non è che uno non ti voglia dare le dritte, è solo come dice Liam Dubai è una città ancora un pò atipica e indefinita.
    Tanti expat lavorano a Jebel Ali di conseguenza Green Community,Discovery Gardens,Dubai Marina e JLT andrebbero bene, per chi invece lavora sulla SZR, è meglio Downtown Burj Dubai e Dubai Trade Center, per chi vuole una casa vacanza di lusso Palm Jumeirah, come capirai i casi sono più disparati…
    Qui a Roma ti consiglierei il Centro Storico,Vigna Clara,l’EUR…mentre la vista mare di Ostia te la sconsiglierei, a Dubai la cosa è radicalmente diversa, e come già fatto da Liam ti inviterei a farti una capatina per decidere meglio in base al tuo budget e alle tue specifiche esigenze.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.