agenzia immobiliare italiana cerca contatti

agenzia immobiliare italiana cerca contatti

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] agenzia immobiliare italiana cerca contatti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    phil
    Membro

Salve a tutti i partecipanti a questo bellissimo forum,
    mi sono trasferito a Dubai con la famiglia a metà agosto e sono in contatto con un’agenzia italiana specializzata nella vendita di immobili all’estero.
    Cerchiamo collaborazioni con persone già introdotte nel settore per promuovere questo business.
    chi fosse interessato/a può contattarmi in mp.
    Grazie e complimenti ai moderatori e a tutti quelli che contribuiscono a mantenere il forum vivo ed interessante
    Ciao
    Phil

thom
    Membro

Ciao Phil,
    come procede la tua vita Dubai, sei riuscito ad ambientarti?

saluti
    Thomas

phil
    Membro

procede tutto a meraviglia ed ambiantarsi in questo posto non è certo difficile, anzi!!!!
    grazie
    phil

Dubai master
    Membro

Phil potrei sapere a quale società ti riferisci ? grazie.

phil
    Membro

ciao Dubai master,
    scusami ma in questa fase dell’operazione preferisco mantenere il nome dell’agenzia riservato.
    posso comunque garantire che si tratta di una agenzia italiana di assoluta serità (se ne è occupato con un articolo pure il sole 24 ore).
    se hai un po di tempo da perdere possiamo tranquillamente incontrarci ed a quel punto non avrei nessuna difficoltà a dirti il nome dell’agenzia.
    il mandato che mi hanno dato per il momento è “esplorativo” e se si creeranno le giuste condizioni si procederà nella operatività.
    grazie comunque per l’interessamento.

phil

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.