agenzie che aiutano a fare visti

agenzie che aiutano a fare visti

Forums Forum In generale su Dubai agenzie che aiutano a fare visti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    baguette
    Membro

Siamo in ballo con il mio visto da dependant (moglie di persona che ha un visto di lavoro) e abbiamo tantissimi proiblemi perche’ io e mio marito ci siamo sposati in una nazione e mia figlia e’ nata in un’altra e nessuna di queste e’ l’Italia e solo ora abbiamo capito che avremmo dovuto farci autenticare i certificati di matrimonio e nascita’ in quelle nazioni e non qui a Dubai.

Morale, visto che non intendiamo andare in Cina per questo motivo, dovremo aspettare che qualcuno ci aiuti dall’Italia tramite consolati in Cina.

Visto che sara’ lunga ci hanno suggerito di chiedere a qualche agenzia di Dubai che fa i visti perche’ loro sapranno come aiutarci ad accelerare….

Ne conoscete qualcuna?

Vi ringraziamo tantissimissimissimo.

nicola
    Membro

É auspicabile trovare agenzie simili in Italia e non a Dubai. Queste sono pratiche che vanno gestite e la cui soluzione va trovata in Italia attraverso le ambasciate cinesi ed emiratina e non negli Emirati.

Dubai master
    Membro

Infatti ma non capisco come pensavi di fare autenticare un certificato in un altro paese…l’unico modo sarebbe tramite le ambasciate italiana e cinese negli emirati ma la trafila sarebbe infinita.

baguette
    Membro

sinceramente non mi era sembrata una grande assurdita’ perche’ ad HongKong lavoravo proprio per un’agenzia di traduzioni che faceva questo servizio: gli italiani portavano i certificati in italiano autenticati dal consolato o da un ente italiano, io li traducevo e andavo a giurare in tribunale a hong kong.

credevo che funzionasse cosi’ in tutto il mondo.

comunque effettivamente ora stiamo procedendo come ha detto nicola, facendo fare la procedura in Italia.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.