Agenzie di eventi e organizzazione serate

Agenzie di eventi e organizzazione serate

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Agenzie di eventi e organizzazione serate

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    inventatours
    Membro

Ciao a tutti!!
    Ho un amico che opera in un’agenzia di eventi e organizzazione serate disco a Roma e gestisce locali che vanno dagli aperitivi alla serate dj in posti molto molto grandi.

La mia domanda è questa: potete consigliare a lui (attraverso me) qualche contatto o sapete se a Dubai ci sono delle agenzie che organizzano queste serate?

Grazie e ciao :-)

dubai
    Membro

anche io ne conosco uno….ma se è lo stesso che conosco (forse anche nel caso non sia lui) credo ti contatterà quantoprima…direttamente da questo forum!

lucaalbie
    Membro

guarda io non farei perdere del tempo al tuo amico, nel senso che lì ci sono grosse società che lavorano in questo, nel senso che gli hotel, che all’interno hanno i locali, si organizzano loro tutto, e poi non hanno ancora la mentalità nostra.forse è difficle da spiegare, però è così. io vado su e giù da 5 anni e si ci sono locali come il buddha bar o comunque belli e di glamour, però non entri offrendoti come organizzatore di serate, è difficile e costoso, nonchè le fregature che ti trovi dietro l’angolo

Hey Dubai chi e’ questo tuo amico? ahahah ciao bello un abbraccio

dubai
    Membro

no, tu non sei piu mio amico! ecco, uffa ;-)
    da quando mi fai concorrenza nell’immobiliare….
    e smettila sennò lo dico alla mamma!

ps. ti sei fatto presentare da nicola al “Certo”?

no ma ho conosciuto il direttore ad una festa :)

kekkoz
    Membro

scusate l’OT … ma il Certo è quel ristorante che ha quella cantina di vini alta 6 metri al centro del locale tutta in vetro ???

nicola
    Membro

Si é quello ed è il mio ristorante preferito a Dubai da qualche anno a questa parte.

kekkoz
    Membro

wow … ci sono stato anche io nel mio soggiorno dell’agosto 2008 … mangiato benissimo e molto meglio che in ristoranti italiani in italia… se non ricordo male osso buco alla milanese … fantastico [:!:]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.