AGENZIE DI RAPPRESENTANZA IN DUBAI

AGENZIE DI RAPPRESENTANZA IN DUBAI

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro AGENZIE DI RAPPRESENTANZA IN DUBAI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    fedejes
    Membro

CARISSIMI VOI TUTTI, COMPLIMENTI PER CHI HA AVUTO L’IDEA DI QUESTO OTTIMO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE.
    VERAMENTE EFFICACE. ANCHE SE LO CONOSCO DA POCO.
    CHIEDO UN’INFORMAZIONE SE QUALCUNO MI PUò ESSERE D’AIUTO.
    CON UN MIO COLLEGA, FIGLI DI UN’ESPERIENZA DECENNALE NEL MONDO DELLA VENDITA/RAPPRSENTANZA IN ITALIA, ALL’ALBA DEI 35 ANNI, VORREMMO PROVARE UN’ESPERIENZA NELLA TANTO DECLAMATA DUBAI.
    PARTIAMO DA UNA BUONA ESPERIENZA PERSONALE E DA TANTA MOTIVAZIONE.
    MI SAPRESTE INDICARE DELLE REALTA’ ITALIANE CHE SONO PRESENTI A DUBAI CON LE QUALI PROVARE AD INSTAURARE UN RAPPORTO DI COLLABORAZIONE?
    VI RINGRAZIO PER LA COLLABORAZIONE
    CORDIALMENTE
    FEDERICO

nicola
    Membro

A Dubai sono centinaia le realtá presenti. Quindi darti una risposta su due piedi sarebbe una cosa piuttosto vaga. Almeno ti consiglio di suggerire un campo di attivitá piú attinente possibile alla tua/vostra passata esperienza.

Saluti.

NICOLA

fedejes
    Membro

Abbiamo operato nel campo dell’immobiliare e del finanziario legato all’immobiliare (la consulenza legata al mutuo per l’acquisto della casa).

Pensavamo di poter avvicinare realtà collegate al settore della moda e dell’alimentazione.

essendo i nostri precedenti campi “difficili da esportare”.

mi farebbe piacere parlare con qualcuno che lavora nella zona in questi settori per capire se esiste spazio in quei tipi di mercati.
    qui ormai è da spararsi!!
    la situazione in italia comincia veramente ad essere difficile da digerire.
    confrontarsi con qualcuno che è partito e vede come vanno le cose vivendole in prima persona sicuramente può essere d’aiuto.

cordialmente
    federico

nicola
    Membro

Il settore della moda é molto lontano dai miei, mentre per quello alimentare ti consiglierei di investire in un viaggio durante le fiere, ad esempio il Gulf Food che si svolge questo mese dal 24 al 27, http://www.gulfood.com oppure di programmare un salto per quella piú modesta che si tiene a Sharjah verso maggio/giugno, http://www.expo-centre.ae/italy che peró raggruppa piú tipologie merceologiche.

GIANNITP73
    Membro

CIAO A TUTTI GLI AMICI DI QUESTO FORUM. MI CHIAMO GIANNI, HO 34 ANNI E SONO SICILIANO.
    HO TROVATO MOLTO INTERESSANTE QUESTO SITO CHE HO CONOSCIUTO SOLO IERI ( 6 MARZO 2008 ) E ALLORA HO DECISO DI REGISTRARMI ANCHE IO. VOLEVO ROMPERE IL GHIACCIO SUL WEB ALLACCIANDOMI ALLA DISCUSSIONE SULLE AGENZIE DI RAPPRESENTANZA A DUBAI IN QUANTO INTERESSATO.
    VOLEVO CHIEDERE A QUALCHE VOLONTARIO SE E’ POSSIBILE STABILIRE DEI CONTATTI COMMERCIALI IN AMBITO SVILUPPO TURISMO CON AGENZIE LOCALI ( MAGARI ITALIANE ) PER LA PROMOZIONE E VENDITA DI PACCHETTI VACANZE A DUBAI ED IN GENERALE NEGLI EMIRATI ARABI VISTO CHE DA 3 ANNI SVOLGO L’ATTIVITA’ DI PROMOTER PER ALCUNE AGENZIE VIAGGI DELLA MIA PROVINCIA ( TRAPANI ).
    NELLO SPECIFICO ( SE QUALCUNO PUO’ DARMI INFORMAZIONI DETTAGLIATE IN MERITO ) VOLEVO SAPERE SE E’ POSSIBILE PROMUOVERE DUBAI E DINTORNI SENZA PASSARE DAI TOUR OPERATOR UFFICIALI ED COSI’ INSTAURARE RAPPORTI DIRETTI CON LE REALTA’ LOCALI ( SEMPRE SE SERIE E DISPONIBILI ) .
    GRAZIE E A PRESTO.

ninni
    Membro

io saro’ a dubai dal 10 al 20/3 e…non certo per stare con le mani in mano…quindi fatevi sotto!!
    il mio piccolo gruppo ha intenzione di creare una stabile organizzazione negli emirati, crediamo che il paese è promettente sotto tanti aspetti, l’economia è in continuo fermento e certamente non è rallentata;
    ritengo che al momento sia difficile fare paragoni per “velocità di sviluppo”;
    vorrei definire gli emirati e dubai in particolare: “LA FERRARI DELLO SVILUPPO”;
    una cosa però non hanno: il nostro “italian style”, ovvero il nostro design e il made in italy che, meno male, è molto apprezzato (…e speriamo ancora per molto);
    fra le cose in cui sono personalmente impegnato, ve ne è una che ritengo essenziale per sfondare contro i colossi: FARE SQUADRA, ovvero ritengo che il NETWORK è sempre vincente, quindi torno negli emirati anche per questo, per iniziare ad avviare un meccanismo di aggregazione e per impiantare laggiu’ le cose dovremmo fare nel ns paese…ma che è divenuto sempre piu’ difficile gestire;

cordialmente,
    ninni

ilborghese
    Membro

Ciao Ninni,
    sono il proprietario di una camiceria artigianale (http://www.ilborghese.com) e sono interessato ad esportare i miei prodotti a Dubai. La nostra caratteristica è quella di produrre camicie utilizzando solo i migliori tessuti italiani e camiciaie italiane (non siamo una fabbrica ma laboratorio) e a differenza degli altri che propongono gli stessi prodotti nostri, abbiamo i prezzi bassi e questo permette all’acquirente di ricavare un ampio margine.
    Se può interessare la materia puoi trovare i miei riferimenti sul nostro sito.

Ciao
    Giuseppe

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.