Agenzie interinali

Agenzie interinali

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Agenzie interinali

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    totuccio
    Membro

Ciao nick come va?vorrei chiederti una cosa….Il sistema di ricerca lavoro è basato come qui in italia tramite agenzie interinali?aprirne una potrebbe essere facile?a presto totuccio

sole-sole
    Partecipante

a Dubai, non so come si chiamano, ma io so che ci sono tante societa di “recruitmen”e te ne allego un file

nicola
    Membro

Il lavoro interinale in quanto comparato alla prestazione di manodopera non é legale in qualsiasi Emirato, non solo a Dubai. Quelle di cui parla Rita sono Recruitment Agencies che per chiarirci sono uffici di collocamento privati che quindi vanno benissimo per il tuo scopo. Attenzione! Se ti dovessero chiedere quattrini per questo servizio, non pagare nulla perché le agenzie serie percepiscono il compenso solo dalle societá che assumono e non dai candidati.

totuccio
    Membro

Non conosci l’iter burocratico per aprirne una?

nicola
    Membro

Le licenze di HR vengono lasciate con molta cautela oggi giorno.Ci sono due vie, la prima é di formare con un locale una societá a responsabilitá limitata con capitale minimo di 300,000 dirhams e quindi il locale (a differenza delle altre tipologie di societá) deve possedere la maggioranza assoluta. Ma come ti ho giá scritto oggi non rilasciano facilmente questo tipo di licenze. L’altra opzione é di aprire una societá all’interno di una Free Zone (Dubai Knowledge Village), licenza che chiamano HRD (Human Resource Developments) e fornire una garanzia bancaria di 1,000,000 di dirhams. Che io sappia anche li c’é una lunga lista d’attesa. Purtroppo il successo qui ha avuto i suoi effetti collaterali.

totuccio
    Membro

Verrò a fare il muratore allora……tu di cosa ti occupi?

nicola
    Membro

Lavoro nel settore petrolchimico.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.