Agenzie Italiane o estere – Quali sono le più sicure ed oneste?

Agenzie Italiane o estere – Quali sono le più sicure ed oneste?

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Agenzie Italiane o estere – Quali sono le più sicure ed oneste?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Mattia
    Membro

Salve,
    sto valutanto la possibilità di acquistare a Dubai. Volevo sapere se potevate consigliarmi se è più conveniente e sicuro acquistare tramite agenzia italiana o estera.
    In rete si trovano veramente molte (forse troppe…) offerte e agenzie di tutti i tipi e vorrei fare una selezione delle migliori.

In poche parole vorrei capire quali sono le agenzie che non vendono aria e che abbiano prezzi onesti e non rincarati alla follia.

Grazie mille dell’aiuto

Mattia

nicola
    Membro

Hai scritto in una sezione del forum dedicata a tutt’altro. Vista la sezione immobiliare e potrai leggere una miriade di informazioni, domande e risposte che sono convinto quantomeno ti indirizzeranno in modo corretto.

Mattia
    Membro

nicola ha scritto:

> Hai scritto in una sezione del forum dedicata a
    > tutt’altro. Vista la sezione immobiliare e potrai
    > leggere una miriade di informazioni, domande e
    > risposte che sono convinto quantomeno ti
    > indirizzeranno in modo corretto.

Ciao,
    scusami per l’errore.
    Ho letto un bel po’ di post ma non ho trovato precisamente quello che cercavo. Vedrò di cercare meglio.

Grazie ancora

Mattia

Buongiorno Mattia, mi chiamo Valerio Rossi e sono un Mediatore Immobiliare professionista iscritto all’Albo Mediatori.
    Da anni mi occupo di proporre al meglio offerte immobiliari che rispondessero al criterio di convenienza e affidabilità in tutte le procedure.
    Come da suo commento c’è una marea di offerte in Italia e a dubai e districarsi non è certo facile e per certi versi anche pieno di rischi.
    Devo dire che ho purtroppo collaborato con un italiano che vive negli Emirati e che millanta professionalità e serietà che si è dimostrata con me ed altri miei colleghi di assoluta impreparazione e non ha esitato a contattare i miei clienti per fare proposte commerciali e incassare provvigioni non dovute oltre a minacciare di comunicare dati sensibili che è di una gravità eccezionale.
    Una giugla quindi che posso attraversare grazie a partnership con i principali costruttori, di cui sono agente, e ad altri contatti ufficiali con istituzioni e società di consulenza d’impresa per assistere al meglio il cliente.
    Se avrà piacere sono a Sua disposizione al ############### oppure sul cellulare ###############.
    Visiti il mio sito http://www.vrimmobiliare.com .
    Le auguro una buona giornata.
    Valerio Rossi

I contatti tipo e-mail e numeri di telefono sono stati oscurati perché contravvengono le linee guida di questo argomento. Ricordo che tali dettagli possono liberamente essere scambiati in forma privata, purché di comune accordo con la persona interessata e che non si tratti di una forma di spam il che contravverrebbe gravemente lo spirito e le regole sulla privacy del forum. Le linee guida di quest’argomento possono essere lette QUI.

[DM]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.