Aggenzia a dubai

Aggenzia a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Aggenzia a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    GEROS SRL
    Membro

Siamo un azienda italiana di produzione materiale elettrico con interessi commerciali in Dubai.

a seguito di una fiera a Dubai abbiamo riscontrato interesse da distributori locali ma come si pensava si presenta il problema d’avere un ufficio di rappresentanza e promotrici locale.

Se conoscete realtà tipo già inserite o se potete indirizzarci su qualcosa di simile .

p.s noi saremo in DUBAI LA PRIMA DI SETTEMBRE

grazie al forum per l’opportunità

Anonimo
    Ospite

Salve,

mio marito si trasgerirà a Dubai entro breve e vedendo il quello che avee scritto potrei propormi.

Noi siamo di Milano, attualmete sono responsabile di un reparto in una Società commerciale leader nel settore delle informazioni finaziarie e commerciali in Milano, ma ho frequenti contatti internazionali.

Sono laureata in Scienze Politiche, più di vent’anni di esperienza nel settore commerciale e buona conoscenza della lingua inglese.

Se pensate che ci possa essere un contatto per avere maggiori informazioni e un Vostro interesse, sarò a disposizione per ulteriori informazioni e miei chiarimenti.

Ringrazio il forum e Voi, saluti
    Mara

Anonimo
    Ospite

Buongiorno!!!
    ho letto ora il vostro annucio e ho deciso di rispondervi immediatamente.
    Il mio fidanzato lavora a Dubai da 5 anni, luogo in cui ha creato un afabbrica di gioielleria insieme ad altri soci.
    In linea di massima entro fine anno se non prima vorrei trasferirmi in quel paradiso e attualmente sto iniziando a contattare varie aziende che operano in loco.
    Premetto che avrei la possibilità di avere, se necessita, un box office più una segretaria e ottime indicazioni su come muovermi sul territorio grazie all’esperienza del mio fidanzato.
    Se la cosa vi può interessare non esitate a scrivermi.
    Grazie a tutti
    Elena

Anonimo
    Ospite

La nostra azienda LABOR s.r.l. : studiolabor@virgilio.it sta cercando un referente per la commercializzazione di un distributore automatico multigusto di popcorn, questo distributore automatico ha come principali sbocchi commerciali : piscine, booling, sale gioco, lungomare, casinò, centri commerciali, parco divertimenti.
    Il busines oltre alla vendita dei distributori riguarda la vendita del materiale di consumo : mais, bicchieri, condighibli ( apposito coperchio per la chiusura del bicchiere -brevettato- che contiene una capsula con il condimento prescelto).
    Richiediamo buona introduzione nel mercato e possibilmente collaborazioni con partner locali.
    Grazie e buona giornata

Claudio Sinico

tel +39 0444 357992
    fax +39 0444 359795

nosybe
    Membro

PS: agenzia con una G sarebbe meglio;)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.