agosto a dubai

agosto a dubai

Forums Forum In generale su Dubai agosto a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ostacolista
    Membro

salve a tutti, sto per prenotare una settimana a Dubai per Agosto… Precisamente dal 12 al 19, ho trovato come albergo il Habtoor Grand Resort & Spa, qualcuno lo conosce? com’è? in che zona si trova? vicino al mare? Me lo consigliate?
    Nel periodo di agosto com’è il tempo a Dubai? so che fa caldo, ma è nuvoloso o c’è il sole? siccome nel prezzo dell’albergo non sono inclusi i pasti sapete dirmi quanto si spende mediamente per mangiare?
    Grazie a tutti

P.s quanto costa l’iphone a dubai?????

nicola
    Membro

L’albergo Habtour Grand si trova nella zona costiera di Dubai Marina e quindi sul mare. Ha una mega piscina, la propria spiaggia privata ed é un hotel di lusso a 5 stelle aperto da appena un paio d’anni o poco piú, quindi moderno. In altre parole vale la pena starci. C’é quasi sempre il sole ma non so dirti che tempo fará quando ci sarai tu, probabilmente ci sará il sole. Il costo dei pasti dipende dal ristorante (nell’albergo ce ne sono diversi) e anche da cosa mangi. Diciamo che non spenderai meno di 20 euro, poi se ti sbizzarrisci nelle portate non c’é limite alla spesa. Un unico consiglio, occhio agli alcolici che qui sono carissimi.

Per l’iphone dai un occhiata al sito d’aste piú popolare qui, http://www.souq.com

ostacolista
    Membro

ti ringrazio x la risposta, sei stato velocissimo… ne approfitto per chiederti altre cose:
    è distante dal centro?
    nelle vicinanze c’è qualcosa o è morta come zona?
    il mare com’è?

nicola
    Membro

Il mare é tiepido per via delle temperature di caldo estreme tipiche del periodo estivo, altrimenti il paragone piú assimilabile per me sono le spiagge della toscana per intenderci. L’assenza di protuberanze rocciose non l’accosta con il mar Rosso che é tutta un altra cosa. Centro? Se per centro intendi quello di diversi anni fa, ovvero Deira e Bur Dubai si trovano all’altra estremitá della cittá, ma non ha piú senso parlare di centro con l’espansione in atto, poi i taxi costano un inerzia ed il servizio é decente. Il problema non é la zona ma il periodo, quello estivo che é piuttosto morticcio.

ostacolista
    Membro

la cosa che non mi convince non è tanto il fatto che nn ci sia molta gente, ma ho paura di trovar mal tempo… Io vorrei fare una settimana di mare e shopping, quindi vorrei un albergo ben posizionato. Mi consigliate qualche altro albergo? secondo voi quanto ci vuole per stare una settimana a Dubai?
    Grazie

nicola
    Membro

Io purtroppo non conosco hotel 4 stelle sul mare, mi spiace. Per quanto riguarda il maltempo é improbabile. Per stare una settimana a Dubai escluso l’hotel in due persone, almeno altri 80 euro al giorno per assicurarsi il minimo tra taxi e ristoranti.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.