aiuto per appartamento cercasi! – domanda sui Greens

aiuto per appartamento cercasi! – domanda sui Greens

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] aiuto per appartamento cercasi! – domanda sui Greens

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    baguette
    Membro

eccomi finalmente a Dubai con tutta la famiglia.

avevo messo l’altro post in cui mi dicevo preoccupata e a seguito del quale sono diventata ancor piu’ preoccupata.

purtroppo ho visto che qualcun altro ha risposto ma non so perche’ internet salta proprio quando cerco di vedere quel post, quello e solo quello…mah!

in ogni caso, mi dicevate che 125,000 sono pochi pochi, pero’ vedo che un’altra ragazza che arriva a gennaio ha piu’ o meno lo stesso budget e ho letto nelle risposte a lei che qualcosa si puo’ trovare.

e’ cambiata la situazione?
    gli agenti con cui ho parlato finora mi hanno detto che non hanno NULLA!

se qualcuno ha suggerimenti aggiornati per noi, per favore fatemi sapere anche in privato.

siamo una coppia con bimba piccola (9 mesi) e desidereremmo un appartamento NON ARREDATO, possibilmente non in altissimi piani, possibilmente in un palazzo che abbia un playground o a distanza camminabile da un parco e, per finire, a distanza camminabile da un supermarket.

siamo gia’ qui, quindi prima troviamo meglio e’!
    grazie mille!

(p.s. appena avro’ un cellulare, oggi o domani, chiamero’ le gentilissime ragazze che mi avevano mandato i contatti nei mesi scorsi)

Marianna
    Membro

Ciao! Ben arrivati!!!!
    Per l’appartamento non saprei aiutarti, mi dispiace [?-?], ma per qualsiasi altra cosa sono a tua disposizione!
    Anche io ho una bimba, ha 11 mesi!
    Penso di averti dato gia’ il mio numero locale….ora te lo invio privatamente!
    Aspetto tue notizie!
    Baci

baguette
    Membro

ciao a tutti!
    rispondo in privato ai gentilissimi che mi hanno gia’ scritto.

ho una domanda sui Greens che oggi sono andata a vedere (e che tra l’altro mi sono piaciuti tantissimo):

se c’e’ qualcuno che vive li’, le case che danno verso l”esterno”, non verso Travo, ma verso la zone in costruzione, sono vivibili o il rumore e la polvere sono eccessivi (anche considerando che gli appartamenti sono tuti a piani bassi?)

grazie ancora!!!

Anonimo
    Inattivo

Baguette, la polvere e’ uno dei cibi preferiti di Dubai. Comunque the Views (di fronte the Greens) sara’ finito entro 2 anni. Quindi vai tranquilla. Se hai un po’ di fortuna potresti trovare sui 1400 Aed / sqf ca. 3000 Euro / mq. Scrivimi XXXXX@XXXXXche ti invio un recapito telefonico di una persona che puo’ aiutarti.

(è preferbile scambiarsi i dati personali in forma privata, tramite i messaggi, grazie)

baguette
    Membro

Ho notato che la polvere e’ molta ma anche a HK era cosi’, anzi, devo dire che la “qualita’” della polvere di HK e della Cina era piu’ schifosa…sarebbe lungo da spiegare perche’.

Per il momento siamo comunque ancora fermi sull’affitto, piu’ che sull’acquisto, un po’ per la crisi che si sta facendo sentire sui nostri investimenti prima ancora che sul mercato immobiliare di Dubai, un po’ perche’ non abbiamo ancora capito se Dubai ci piace o no…va a giorni alterni.

Ai Greens ho notato che i balconi delle case che danno sull’interno o verso Travo sono ben tenuti mentre dalla parte in cui si costruisce sembra quasi che gli appartamenti siano vuoti…mi chiedo solo se siano vuoti (e quindi magari affittabili?) davero o se chi ci vive sta dentro casa perche fuori si sta male.
    o se siano vuoti proprio perche’ ci si sta male.

Non vorrei fare una cavolata e vincolarmi per un anno ad un appartamento troppo “problematico” (dico TROPPO perche’ per quello che ne so tutti gli appartamenti sono almeno un po’ problematici).

Anonimo
    Ospite

ho vissuto 1 mese a greens, e c’erano molte cose che non mi piacevano: la mancanza di luce nelle strade la fa sembrare un posto abbandonato, gli edifici mi sembravano dei lunghi ospedali, il traffico era a dir poco drammatico nelle ore di punta (e ora e’ aumentato visto i lavori…), il parcheggio per ospiti e amici e’ un miraggio, e non c’e’ un anima che cammina in giro.

ora vivo a jbr (jumeirah beach residence, le 36 torri tutte uguali colo sabbia che sono un colpo all’occhio ma molto molto meglio di greens, c’e’ vita, luce, gente, bambini che giocano al sicuro dalle macchine, tanti ristoranti e bar, mare.

di nuovo good luck.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.