aiuto per ricerca lavoro a dubai

aiuto per ricerca lavoro a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro aiuto per ricerca lavoro a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    gowest
    Membro

Ciao a tutti , ho scoperto da qualche minuto questo sito ( grande idea ) . Vengo subito al sodo ho 43 anni con 25 anni di esperienza in campo commerciale in vari settori ( cosmetica, tricologica, cartotecnica specializzata e di alto pregio ) mi piacerebbe conoscere qualcuno persone o aziende che in qualche modo possano aiutarmi a lavorare a DUBAI . tengo a precisare che ho una buona manualita per cui sono interessato anche a lavori…come dire non solo di concetto. ( ristorazione, merchandiser , magazzino, ecc.) disponibilita’ quasi immediata al trasferimento.
    Un grazie per lo spazio che sto utizzando.
    BYE, GINO

Lord67
    Membro

Ciao Gino,
    su questo forum ci sono già alcune risposte al tuo quesito, tieni presente che la mano d’opera a Dubai è affidata a personale che viene pagato con dei salari che noi definiremmo “da fame”. Il settore sicuramente più remunerativo è proprio quello del… concetto.
    Ingegneri, architetti e professionisti nei campi più attuali, marketing, design ecc sono più richiesti e più pagati. Fatti i tuoi calcoli.

gowest
    Membro

Ciao LORD67, faro’ tesoro delle tue informazioni , comincio ora a maturare la decisione di andare via dall’italia per cui ogni consiglio e’ prezioso. grazie mille.

Anonimo
    Ospite

ciao Gino,sono uno chef italiano e mi piacerebbe tantissimo lavorare a dubai.grazie. puoi contattarmi al 3280704111

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.