Aiuto per ricerca lavoro Dubai/Abu Dhabi?

Aiuto per ricerca lavoro Dubai/Abu Dhabi?

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Aiuto per ricerca lavoro Dubai/Abu Dhabi?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    gianera
    Membro

Ciao a tutti,
    ho già dato un paio di occhiate nel forum nei giorni passati..e ora mi sono registrato..
    l’Italia mi è sempre stata stretta e vorrei tornare all’estero.. e ho una strana attrazione per gli UAE, soprattutto Dubai e come seconda scelta Abu Dhabi.

Ho trovato una dozzina di siti con lavori affini al mio lavoro principale (Executive assistant), ho molti anni di esperienza con CEO & Chairman, sono bilingue italiano-inglese e parlo il francese.
    Mi sembra però di capire che un certo scoglio sia dato dal fatto che la maggior parte delle aziende vuole che il candidato sia già lì e che sia già in regola con i visti… è così?

Mi stava quasi venendo l’idea di andare a Dubai come turista per un mese o due, infilarmi nel primo ristorante italiano e “mettermi d’accordo” con il titolare per farmi fare un visto per lavoro.. e nel mentre mi cerco qualcosa direttamente in loco.. potrebbe funzionare?

Grazie per il vostro aiuto!

nicola
    Membro